Serena Enardu accusa Sfera Ebbasta: “Ha minacciato mio figlio”

Serena Enardu attacca duramente Sfera Ebbasta tramite i social network. La donna ha scatenato la sua ira per intervenire in difesa del figlio. Ecco i dettagli.

Serena Enardu e Sfera Ebbasta meteoweek.com
Serena Enardu e Sfera Ebbasta meteoweek.com

Serena Enardu, nelle ultime ore, è tornata al centro dell’attenzione a causa di un duro sfogo contro il rapper Sfera Ebbasta. L’accusa dell’ex gieffina è davvero molto grave e la donna non si è fatta problemi a denunciare quanto accaduto direttamente sui social network.

La donna ha perso la pazienza perché in questo caso si è trattato di suo figlio e una mamma, quando si tratta di difendere il proprio cucciolo, può scatenare un’ira davvero incontrollabile. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu contro Sfera Ebbasta

Come mai Serena Enardu si è scagliata contro Sfera Ebbasta? Per difendere suo figlio che, secondo quanto lei stessa ha raccontato, sarebbe stato minacciato e deriso dal rapper. La donna, con un post Instagram, ha raccontato tutto quello che è accaduto e ha risposto per le rime a Sfera Ebbasta.

Tommaso con il monopattino è caduto davanti a Sfera Ebbasta, che si è subito precipitato ad abbassare il finestrino per dirgli e per minacciarlo di picchiarlo qualora non si fosse fatto abbastanza male durante la caduta. Questo perché magari ha dovuto frenare in maniera irruente” ha spiegato Serena Enardu, raccontando il brutto episodio capitato a suo figlio.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

La donna è stata molto dura nei confronti del cantante, soprattutto perché le ha toccato ciò che ha di più caro, ovvero il figlio. Il gesto violento dal rapper non è stato perdonato dall’ex gieffina, che ha voluto raccontare a tutti quello che è accaduto.

Le parole dell’ex fidanzata di Pago

La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, anziché fare il fighetto davanti alla tua fidanzata che mi auguro ti abbia almeno fatto un cazz**tone per quanto sei meschino e piccolino” ha aggiunto Serena Enardu, questa volta parlando direttamente al rapper.

La donna ha voluto denunciare questo avvenimento sui social network, sfruttando la visibilità che riesce sempre ad avere. Una denuncia molto grave, visto che il rapper non si sarebbe neppure fermato ad aiutare il ragazzo. Per il momento Sfera Ebbasta non ha risposto alle accuse, ma non si escludono nuovi risvolti.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu cena romantica | Sogno ad occhi aperti dopo il Grande Fratello 

Leggi anche -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme? Spunta la verità: parla lui

L’ex fidanzata di Pago è finita di nuovo al centro dell’attenzione per questo duro sfogo. La donna durante l’estate è stata spesso criticata per alcuni suoi atteggiamenti, che non sono piaciuti per niente ai suoi follower.

Impostazioni privacy