Sophie Codegoni problemi con l’immagine a Uomini e Donne: “Tanti pregiudizi…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:31

Sophie Codegoni nonostante la sua bellezza sembra aver avuto in passato tantissimi problemi nei confronti dei pregiudizi. Quali sono state le sue parole?

Sophie Codegoni problemi
Sophie Codegoni – meteoweek

La nuova tronista scelta da Maria De Filippi ha dato fin da subito alcune incertezze all’interno della veridicità del suo percorso appena iniziato. I fan del programma infatti, dopo pochi giorni dalla sua presentazione hanno messo in dubbio la sua età, scoprendo all’interno del suo profilo Instagram foto non sue.

Sophie Codegoni però, ha deciso di raccontarsi all’interno del magazine di Uomini e Donne spiegando quanto in passato abbia avuto problemi con la sua immagine e con i pregiudizi dell’altra gente. Quali sono state le sue parole?

La rivelazione inaspettata di Sophie Codegoni

La tronista scelta da Maria De Filippi per iniziare un nuovo percorso all’interno di Uomini e Donne, si è lasciata andare a un lungo sfogo inaspettato. Al magazine di Uomini e Donne infatti, Sophie ha raccontato il suo rapporto con la sua immagine: “Mi piaccio, so di essere una bella ragazza, ma so anche di avere tanti difetti. Come qualsiasi persona della mia età ho le mie giornate in cui mi specchio e mi sento a mio agio”.

Sophie Codegoni problemi
Sophie Codegoni – meteoweek

Codegoni ha spiegato che: “La mia immagine in passato, però, mi ha causato tanti problemi: ho dovuto combattere contro tanti pregiudizi; accade tutt’ora ma oggi i commenti non mi toccano più. Sono stata male, perché venivo esclusa dalle altre ragazze. Mi giudicavano dal mio aspetto e mi attribuivano un’etichetta con cui mi identificavano sia le donne che gli uomini. Ho dovuto confrontarmi preso con il giudizio, ma questo mi ha rafforzata”.

La tronista ha paura dell’amore

Sophie Codegoni dopo aver raccontato i suoi problemi con la sua immagine, ha deciso di spiegare anche la grande paura di amare che dopo la delusione della sua ultima storia d’amore.

Sophie Codegoni problemi
Sophie Codegoni – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini scelta senza sentimento | Nessun petalo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani sfruttata dagli uomini | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Settembre

Le sue dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne hanno infatti confermato che: “Penso che capisci di amare qualcuno quanto saresti pronta a rinunciare a qualsiasi cosa senza aspettarti nulla in cambio; quando vai incontro all’altra persona e speri di vederla sempre felice, Si smette di pensare solo a sé stessi e ci si dedica pienamente a qualcun altro. Se si ha la fortuna di provarlo è un’emozione unica”.