Armando Incarnato guanto di sfida a Gianluca | Anticipazioni Uomini e Donne 22 settembre

A Uomini e Donne, Armando Incarnato lancia ufficialmente un guanto di sfida al tronista Gianluca De Matteis. Entrambi sono interessati alla stessa corteggiatrice, Lucrezia. Chi riuscirà a conquistarla? Scopriamo le anticipazioni di oggi.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Sembra proprio che le tante novità introdotte in questa nuova edizione di Uomini e Donne stiano iniziando a portare i loro frutti. Come tutti sanno, infatti, a partire da questa stagione, trono over e trono classico sono uniti in un’unica puntata. Dopo un primo momento di smarrimento, soprattutto da parte dei più giovani, le nuove dinamiche stanno entrando nel vivo.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Infatti, il cavaliere Armando Incarnato ha ufficialmente lanciato il guanto di sfida al tronista Gianluca De Matteis, dicendo di essere interessato a una sua corteggiatrice, Lucrezia. La giovane ha trentatré anni e, quindi, dal punto di vista anagrafico, si inserisce esattamente a metà tra i due e non ha nascosto di essere incuriosita da entrambi.

Armando Incarnato sfida il tronista Gianluca

In realtà, Gianluca aveva già notato Lucrezia per il fatto che non si era mai alzata per ballare con lui. La ragazza aveva giustificato il mancato gesto con la voglia di osservare il comportamento del tronista con le altre corteggiatrici, tutte molto accanite. In questa dinamica si è inserito a gamba tesa Armando Incarnato, il quale ha chiesto a Lucrezia di ballare, riempiendola di complimenti.

Lucrezia – MeteoWeek

La corteggiatrice, in effetti, si è lasciata ammaliare dal cavaliere partenopeo e, anche nella puntata di ieri, ha deciso di ballare con lui, cosa che è seccata parecchio a Gianluca De Matteis. Sembra proprio che, nella puntata che andrà in onda oggi, Gianluca lancerà un ultimatum a Lucrezia.

Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

La corteggiatrice è posta di fronte a una scelta e il tronista le lascerà solo una settimana di tempo per prendere la sua decisione tra lui e Armando. C’è da dire che, rispetto a Gianluca, Armando Incarnato ha il vantaggio di poter sentire e incontrare fuori dallo studio Lucrezia.

Leggi anche -> Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti tradisce Tina a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Tuttavia, Armando si è detto preoccupato delle attenzioni di Gianluca per Lucrezia, essendo lui il tronista. Maria Da Filippi ha incoraggiato entrambi a non arrendersi e a darsi da fare per conquistare Lucrezia, se sono interessati a lei. Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy