Belen Rodriguez, festa di compleanno a sorpresa | tra gli invitati anche…

Festa a sorpresa per il 36esimo compleanno di Belen Rodriguez, la quale ha ritrovato la felicità al fianco di Antonio Spinalbese.

La festa di compleanno di Belen Rodriguez

Dopo i mesi bui, in cui ha dovuto fronteggiare la separazione da Stefano De Martino e il gossip che l’ha catapultata su tutte le pagine di cronaca rosa, Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità. La showgirl argentina ha condiviso sui social la sua festa di compleanno organizzata proprio dal suo nuovo (presunto) fidanzato, Antonio Spinalbese.

Una giornata all’insegna dell’amicizia e della famiglia, trascorsa in allegria e in stile comfort nella campagna cremonese. Unico obbligo: maglietta bianca e jeans scuri. E’ così che Belen Rodriguez ha trascorso il suo 36esimo compleanno, senza gli abiti pomposi, senza i tacchi ma solo gli amici più cari, l’inseparabile famiglia –  presenti infatti Veronica Cozzani, l’amatissima mamma, il fratello Jeremias e Cecilia, accompagnata da Ignazio Moser con cui è tornato il sereno dopo un’estate di crisi – e soprattutto con lui, Antonio Spinalbese.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

La showgirl circondata dai suoi affetti

Un post che riflette lo stato d’animo di Belen Rodriguez e tutta la sua emozione è stato pubblicato dalla diretta interessata in queste ore su Instagram.

“Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! – Scrive la showgirl argentina. Poi aggiunge: Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili…….. #auguriame”

Ad accompagnare il testo un breve filmato in cui si vede la festeggiata avvinghiata a suo fratello Jeremias che non vedeva da un pò, circondata dagli abbracci del padre, della madre, da sua sorella Cecilia e dal piccolo Santiago. Una scena che ha scaldato il cuore dei suoi followers, i quali che in men che non si dica, hanno inondato la sua bacheca di commenti. Anche se l’assenza di Stefano De Martino spicca notevolmente.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez a un passo dalla rissa | Furia incontrollabile contro i fotografi

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese, il gesto da coppia che sorprende tutti

https://www.instagram.com/p/CFZoVxlH0RW/?utm_source=ig_web_copy_link

I miei occhi ridono

C’è qualcuno infatti che non accetta il cambiamento di Belen, la sua rinascita e la sua volontà di andare avanti, come un utente, che le ha scritto:

“Buon Compleanno… ma i tuoi occhi parlano, ti manca molto e si vede.”

A questo punto la risposta della showgirl non si è fatta attendere:

“ma chi?????? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!”

Impostazioni privacy