Belen Rodriguez a un passo dalla rissa | Furia incontrollabile contro i fotografi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

Belen Rodriguez è arrivata ad un passo dalla rissa, presa dall’esasperazione di essere sempre circondata dai fotografi. La donna ha scatenato la sua ira a Milano.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez è ben consapevole che deve molto al gossip, visto che la sua notorietà è stata associata non solo al suo talento e alla sua bellezza, ma anche alla sua vita privata, spesso resa pubblica.

La showgirl, però, non ha sempre voglia di essere inseguita dai fotografi e paparazzata durante ogni secondo della sua vita e, secondo quanto riportato da WolfBreak, questa volta ha davvero perso la pazienza.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Belen Rodriguez a un passo dalla rissa

Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il rientro di Santiago a casa accompagnato dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen Rodriguez esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita” queste sono le parole con cui inizia il racconto di WolfBreak.

Belen Rodriguez deve essere arrivata proprio all’esasperazione, perché alla vista dei fotografi ha abbassato il finestrino e ha iniziato ad inveire, sfiorando la rissa. La showgirl ha discusso in modo molto animato, gesticolando e parlando a voce alta.

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

Belen Rodriguez si è innervosita moltissimo per l’ennesimo appostamento dei fotografi. Raramente ha perso le staffe in questo modo, anche perché il gossip e le fotografie fanno parte del suo lavoro da sempre. Questa volta, però, aveva un grande bisogno di privacy e libertà.

La showgirl perde le staffe

Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana” si legge sul racconto di WolfBreak. La showgirl argentina ha letteralmente perso le staffe.

Belen Rodriguez sta vivendo un nuovo amore, dopo la sua estate particolarmente movimentata. La donna è apparsa molto stressata e nervosa, probabilmente perché desidera un po’ di calma e un po’ di privacy.

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, il gesto della coppia che sorprende tutti

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la sua casa da sogno | Regno d’amore ma senza Stefano

La sua sfuriata ai fotografi non è passata inosservata. Anzi, è stata davvero molto accesa e animata, secondo quanto riportato nel racconto di WolfBreak. Il relax delle numerose ferie probabilmente non è bastato a calmarla e renderla più serena.