Buckingham Palace, la principessa è incinta. Presto l’annuncio

Un nuovo bambino, o bambina, arriverà presto ad aggiungersi alla folta schiera dei piccoli Windsor: la principessa, infatti, è incinta. Già, ma quale?

Kate Middleton, Meghan Markle, Principessa Eugenie di York, Principessa Beatrice di York – meteoweek.com (Foto di KensingtonRoyal/Instagram e PrincessEugenie/Instagram)

Sicuramente non Kate Middleton, che pur avendo sposato un principe di sangue, non ha avuto per matrimonio il titolo di principessa. Da tempo si susseguono voci che vorrebbero la duchessa di Cambridge in dolce attesa del quarto figlio ma nelle ultime uscite pubbliche il suo pancino si conferma più piatto che mai, dunque il quarto baby Cambridge… sarà per un’altra volta!

Leggi anche —-> Meghan Markle rimpiazzata: chi ha preso il suo posto a Kensington Palace

Chi sarà la prossima mamma? Kate o Meghan?

Non si tratta neanche Meghan Markle che sta assaporando in California la libertà che nel Regno Unito sentiva di non avere e che, nonostante il contratto milionario con Netflix, deve comunque fare attenzione alle cause legali che sta portando avanti contro i media britannici. Ha perso la prima battaglia in tribunale e le spese processuali che dovrà sostenere sono decisamente importanti… non è proprio il momento di diventare mamma bis!

La principessa Eugenie di York paparazzata con pancino…

Princess Eugenie wedding (Photo credit should read ANDREW MATTHEWS/AFP via Getty Images)

In dolce attesa è invece la principessa Eugenie di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, che a breve festeggerà due anni di matrimonio con Jack Brooksbank. I paparazzi londinesi hanno sorpreso Eugenie con un abito stile impero il quale lasciava indovinare un pancino decisamente lievitato, che neanche la foggia del vestito poteva nascondere o mascherare. Dunque, poiché un tale segreto non si può celare a lungo, si pensa che a breve il Palazzo darà l’annuncio ufficiale.

Leggi anche —-> Beatrice di York, matrimonio in segreto con Edo Mapelli Mozzi

E se anche Beatrice di York, sposata in tutta fretta…

Molti hanno insinuato che aspettasse un bambino non Eugenie ma sua sorella maggiore, Beatrice, che l’estate scorsa ha sposato il fidanzato di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi in una cerimonia intima, privatissima e decisamente a sorpresa. Così a sorpresa che infatti in tanti hanno supposto che la principessa dai capelli rossi fosse già incinta al momento delle nozze! Invece sembra proprio che toccherà a Eugenia procedere la sorella maggiore ma chissà che le due, legatissime, non abbiano pianificato di diventare mamme contemporaneamente… o quasi!

Jack Brooksbank and Princess Eugenie of York during their wedding ceremony (Photo by Owen Humphreys – WPA Pool/Getty Images)

 

Impostazioni privacy