Castellitto è Totti sul set: ecco la prima foto nei panni del calciatore

Castellitto è Totti sul set: ecco la prima foto nei panni del calciatore. Rilasciata durante la presentazione dei nuovi progetti Sky

Castellitto è Totti sul set: ecco la prima foto nei panni del calciatore

Sky ha rilasciato stamane, martedì 22 settembre 2020, la prima foto ufficiale dell’attore Pietro Castellitto ripreso nei panni dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. La serie, intitolata “Speravo de morì prima-La serie su Francesco Totti” è diretta da Luca Ribuoli ed è prodotta da Sky, da Mario Gianani per Wildside del gruppo Fremantle con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Kwai. Il tutto è tratto dal libro “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli. Attualmente le prese si stanno svolgendo a Roma e la serie approderà su Sky e Now Tv nel 2021.

Leggi anche:—>Fa credere a un’anziana di amarla e le porta via il patrimonio: denunciato

Leggi anche:—>Willy, fratelli Bianchi in isolamento “precauzionale”. Scintille con detenuto, rischio linciaggio

La serie è in 6 episodi e narrerà degli ultimi 2 anni di carriera di Francesco Totti. Nel cast Greta Scarano che interpreta Ilary Blasi, moglie di Totti, Monica Guerritore interpreta la madre di Totti, mentre Gianmarco Tognazzi è Luciano Spalletti. E ancora Giorgio Colangeli interpreta il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano e Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi e Marco Rossetti vestono i panni di Antonio Cassano e Daniele De Rossi. Eugenia Costantini e Federico Tocci interpetano i genitori di Totti da giovani. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu.

Impostazioni privacy