Claudia Mori e il tradimento di Adriano Celentano: “Colpa mia che…”

Sono per definizione la coppia più bella del mondo e ancora oggi nonostante siano passati molti anni sono ancora molto amati: stiamo parlando di Claudia Mori e Adriano Celentano che hanno all’attivo un matrimonio molto lungo e tre splendidi figli. I due stanno insieme dagli anni ’60 quando il Molleggiato aveva appena dato avvio alla sua carriera, una coppia che nel corso della sua vita ha superato alti e bassi e che oggi è ancora insieme in nome di un amore che è in grado di superare qualsiasi ostacolo.

Adriano Celentano e Ornella Muti una passione improvvisa

Sotto i riflettori da quando sono insieme Adriano Celentano e Claudia Mori convivono con il gossip e con i pettegolezzi da sempre è anche per questo che dopo varie insinuazioni pubbliche Adriano Celentano ha confessato d’aver tradito la moglie con Ornella Muti. Celentano e la Muti si sono conosciuti sul set del Bisbetico Domato e li a quanto pare è scoppiata la passione: entrambi belli e famosi ma legatissimi ai propri compagni hanno iniziato una relazione clandestina che a detta dei diretti interessati non sono proprio riusciti ad evitare.

Per Celentano quel periodo in casa non fu facile e ebbe con Claudia Mori una crisi profonda, al limite della separazione. Tuttavia alla fine la coppia più bella del mondo riuscì a superare il momento e grazie all’affetto, stima e rispetto sentimenti che hanno sempre accompagnato il loro amore oggi sono ancora felicemente insieme. La confessione di Celentano confermò tutti i pettegolezzi del periodo e la stessa Ornella Muti avvallò le dichiarazioni del cantante che inoltre affermò che non aveva mai tradito prima di conoscere Adriano.

https://www.instagram.com/p/BwSSX_vB64A/

Leggi anche —-> Rosita Celentano, dedica alla sorella Rosalinda: la foto da 20enni, bellissime

Leggi anche —-> Adriano Celentano appello del Molleggiato su Instagram: “Dobbiamo tornare…”

Claudia Mori, perchè ha giustificato il tradimento di Celentano

La crisi matrimoniale subita da Celentano e Claudia Mori a causa del tradimento del cantante con Ornella Muti fu l’unica che mise in discussione il rapporto dei due coniugi. Il Molleggiato confessò la sua storia con l’attrice alla moglie ma quest’ultima ritenne d’essere stata l’unica responsabile di quell’allontanamento. Claudia Mori infatti ha più volte dichiarato d’aver causato una sofferenza tale al marito da spingerlo tra le braccia di un’altra, si prese dunque tutta la colpa giustificando il comportamento non proprio corretto di Celentano.

Impostazioni privacy