Davide Lo Russo ha mentito a Jessica Antonini? Spunta un’altra donna

Il trono di Jessica Antonini di Uomini e Donne al centro di una bufera: nelle ultime registrazioni la ragazza ha scelto Davide Lo Russo, ma ora spuntano le prove che dimostrano che lui stava con un’altra durante la partecipazione al programma.

Davide Lo Russo ha mentito a Jessica Antonini

La notizia della scelta precoce di Jessica Antonini ha scatenato il web. La tronista, approdata a Uomini e Donne da pochissime settimane, era stata attratta fin da subito dall’aitante Davide. Esterna dopo esterna e messaggio dopo messaggio, è apparso chiaro a tutti che gli occhi della tronista fossero concentrati solo ed esclusivamente su Lo Russo che, dal canto suo, sembrava ricambiare appieno.

Il colpo di scena è avvenuto durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, quando Jessica, all’insaputa della redazione, ha preso una decisione – forse avventata – e ha chiesto di poter abbandonare il programma proprio insieme a Davide. Lui ha accettato e il percorso della Antonini sulla poltrona rossa si è concluso dopo pochissime settimane dall’inizio del dating show.

Amedeo Venza, segnalazione choc su Davide

A distanza di qualche ora dalla scelta di Jessica, che andrà in onda su Canale 5 solo tra alcune settimane, il blogger Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione bomba sulla nuova coppia di Uomini e Donne.

“Posso dire che i due si conoscevano già… – ha raccontato lui su Instagram – . Ieri un amico in comune mi ha detto che questa estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva…Quindi è impossibile che non si conoscano…”.

Ma non è tutto: nelle ultime ore, Venza e Deianira Marzano sono venuti a conoscenza di un retroscena del tutto inaspettato sulla vita di Davide Lo Russo.

Segnalazioni su Davide Lo Russo di Uomini e Donne

Leggi anche–>Jessica Antonini scelta senza sentimento | Nessun petalo a Uomini e Donne

Leggi anche–>Jessica Antonini paura dell’amore a Uomini e Donne: “Sentirmi tradita e trascurata…”

Jessica Antonini tradita da Davide?

I due blogger, spesso informati sui fatti riguardanti i personaggi noti di Uomini e Donne, hanno ricevuto dei messaggi da parte di una donna che si è presentata come la ragazza che, fino a qualche giorno fa, Lo Russo frequentava.

“C’è una ragazza che ci ha contattato e ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme e comunque si sono sentiti – ha raccontato Amedeo Venza allegando alcuni stralci delle conversazioni intercorse con la donna – .Questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stavano e guardando video e conversazioni si capisce che subito dopo non poteva essere interessato ad un’altra, quindi ha mentito”.

Deianira Marzano, invece, ha chiesto alla ragazza di poter ricontattare Davide per provare ad estrapolare qualcosa dalle sue parole. Lui, però, via Whatsapp pare abbia negato tutto.

“Come mai neghi tutto? Io e Amedeo abbiamo visto i video di te e lei che stavate insieme, abbiamo letto tutte le conversazioni – ha commentato Deianira su Instagram – . Questo qui è dai tempi di Temptation Island che ci sta provando e poi ha continuato con Uomini e Donne ma è solo uno che vuole mostrare la sua bella faccia”.

Impostazioni privacy