Jessica Antonini paura dell’amore a Uomini e Donne: “Sentirmi tradita e trascurata…”

Jessica Antonini ha il terrore di essere nuovamente illusa e confessa quello che ha passato durante gli scorsi anni direttamente al magazine di Uomini e Donne. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini paura
Jessica Antonini – meteoweek

La nuova tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta durante la registrazione di ieri, prendendo la decisione di uscire con Davide Lo Passo. La conoscenza con il corteggiatore sembra infatti aver smosso in Jessica la voglia di continuare fuori dal programma avendo così la possibilità di viverlo quotidianamente.

Prima di salire sul trono però, Jessica Antonini al magazine di Uomini e Donne confessa di aver paura dell’amore a causa del suo passato sentimentale. Quali sono state le sue parole?

Jessica Antonini ha paura di innamorarsi

Al magazine di Uomini e Donne Jessica ha spiegato ma soprattutto raccontato una parte della sua vita molto importante che fa proprio riferimento alla sua voglia di rivalsa sul trono. La tornista ha infatti spiegato quanto per lei poter essere corteggiata sia una grande esperienza dopo le tantissime domande fatte per partecipare proprio all’interno del talk show.

Jessica Antonini paura
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica ha affermato che: “Amo il fatto di non potersi sentire, non avere il telefono dell’altro e neppure i social. L’idea di poter tornare a casa dopo aver visto l’altra persona e avere tutto il tempo del mondo per capire cosa mi piace di lui, se mi manca o provare quel pizzico di nostalgia vero ciò che adesso avviamo sempre sottomano. Nelle mie relazioni ho sempre corso, forse sono stata troppo istintiva e frettolosa, ma oggi posso prendermi il mio tempo. Mi sono lasciata corteggiare poco, ma vorrei recuperare”.

Tronista confessa i tradimenti ricevuti

Non è la prima volta che Jessica spiega quanto sia stato difficile superare alcune sue delusioni amorose e proprio per questo, ha deciso di mettersi in gioco all’interno di Uomini e Donne.

Jessica Antonini paura
Jessica Antonini – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

La tronista ha così confessato la sua paura dell’amore: “Non sono mai stata fortunata nei sentimenti. Ho sofferto vedendo di aver condiviso delle cose importanti con persone che credevo sarebbero state con me tutta la vita, ma poi non è stato così. Mi ha fatto male sentirmi tradita, trascurata, non capita, ma anche bugie, il dare tutto per scontato”.

Impostazioni privacy