Diletta Leotta nasconde un segreto: in barca sul lago di Como era in dolce compagnia

Conclusa la storia con Daniele Scardina, Diletta Leotta potrebbe avere un nuovo amore di cui, almeno per il momento, ha deciso di non parlare.

Diletta Leotta in barca

La relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina si è conclusa poco prima dell’estate. Sui dettagli che hanno scatenato la rottura vige assoluto riserbo e, mentre lui – guarito dal coronavirus – si sta dedicando ad una nuova avventura televisiva con Ballando con le stelle, lei alterna lavoro e momenti di relax insieme agli amici.

Nelle ultime settimane, infatti, Diletta Leotta ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in barca sul lago di Como ma, a differenza di quanto lei ha tentato di far credere, non era da sola. Come documentato dal settimanale Chi, insieme alla conduttrice sportiva c’era anche un uomo: Marco Valta, ex di Anna Safroncik. Tra i due pare stia nascendo del tenero.

Diletta Leotta e Marco Valta: è amore?

Il rotocalco diretto da Alfonso Signorini mostra una serie di immagini che ritraggono Diletta Leotta insieme a Valta e ad altri amici: l’inseparabile Rossella Fiamingo e il preparatore atletico Matteo Conversi.

Gli occhi, però, si concentrano su Valta e su alcuni atteggiamenti dubbi tra l’imprenditore e la Leotta.

Lei, dunque, dopo la fine della relazione con Scardina, potrebbe aver deciso di lasciarsi andare a nuove conoscenze.

In più, il fatto che abbia tentato di nascondere la compagnia con la quale ha trascorso il weekend sul lago di Como sembra essere dettato dalla voglia di non alimentare i chiacchiericci sulla sua vita privata.

Ma la Leotta, suo malgrado, è uno dei personaggi maggiormente presi di punta dalla cronaca rosa e ogni suoi movimento desta curiosità.

https://www.instagram.com/p/CFEli_rAoM1/

Leggi anche–>Diletta Leotta bagnata e fortunata ? Lei lo aveva previsto | Video

Leggi anche–>Diletta Leotta disturbata in casa | Panico in cucina | Video

Chi è Marco Valta?

37enne, Marco Valta è un venture capitalist ed è il proprietario della barca sulla quale Diletta Leotta si è fatta fotografare.

Sconosciuto al mondo del gossip, l’uomo ha un trascorso sentimentale con una nota attrice: Anna Safroncik.

Riguardo alla relazione tra loro si hanno poche notizia, ma ciò che risulta strano è che proprio quest’ultima venne fotografata accanto all’ex di Diletta Leotta, Matteo Mammì, poco dopo l’ufficializzazione della rottura tra loro.

Il destino, quindi, sembra aver fatto giri strani e ora, ad incrociarsi, sono proprio Valta e la conduttrice sportiva. Ma sarà amore?

Impostazioni privacy