Era Susan Boyle di Britain’s Got Talent: oggi a 59 anni è irriconoscibile, ha perso 13 Kg

Sorprese e incantò il pubblico inglese di Britain’s Got Talent Susan Boyle la cui esibizione ebbe un eco internazionale quasi unico. La timida cantante dalla voce potente che si esibì sul palco di uno dei talent più popolari oggi è decisamente cambiata, in poco tempo ha raggiunto le vette delle classifiche ma soprattutto si è fatta apprezzare per il suo talento decisamente speciale impossibile da non condividere. Il video con la sua prima audizione ha ottenuto su Youtube un numero consistente di visualizzazioni e questo ha reso la donna decisamente ancora più popolare.

Susan Boyle come è cambiata la cantante inglese

Sono passati circa 10 anni dall’esibizione che cambiò la vita di Susan Boyle ma la cantante nonostante la carriera in ascesa e dopo aver lottato molto per arrivare a quel punto ha dovuto affrontare un ostacolo non proprio irrilevante per proseguire il suo cammino: le è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 e questo l’ha costretta a ridimensionare e cambiare il suo stile di vita, una scelta obbligata che però non sembra aver influito sulla sua carriera.

Il cambiamento è ovviamente cominciato a tavola dove Susan si è dovuta adeguare ad un alimentazione diversa e più salutare che in breve tempo le ha fatto perdere circa 13 kg, immancabile per raggiungere questo obbiettivo anche una sana attività fisica. Il tutto coordinato ad un cambio di look e un nuovo taglio di capelli ha dato vita ad una nuova e irriconoscibile Susan Boyle. La nota cantante ha oggi 59 anni ed una donna diversa da come l’abbiamo conosciuta, si è impegnata molto per raggiungere questo attuale cambiamento e anche se l’ha fatto per motivi di salute è riuscita anche a dare a se stessa una nuova opportunità.

https://www.instagram.com/p/B8b2ZQpl3Cg/

Leggi anche —-> Lady Macbeth | Scooter Braun e Channing Tatum produrranno il musical

Leggi anche —-> Ragazzi morti a Terni: Abitudine allarmante, droga diluita come nella musica trap

Susan Boyle una nuova se stessa alla soglia dei 60 anni

Susan Boyle è una nuova persona, sicuramente più felice e nonostante sia prossima a compiere 60 anni ha ancora tanti progetti da realizzare. Il successo nella musica è arrivato tardi ma è sempre stata determinata, ha sempre voluto cantare e ora sta realizzando il suo sogno neanche la malattia è riuscita a fermarla. Seguita sui social Susan si sta godendo questo particolare momento di rinascita e la sua nuova se stessa piace a lei, ma anche ai fans che stentano a riconoscerla.

Impostazioni privacy