Gigi D’Alessio cuore d’oro, il gesto del cantante commuove il fan

Gigi D’Alessio è ritornato da poco con un nuovo album, dal titolo ‘Buongiorno‘. Oltre al suo grandissimo talento, il cantante lo conosciamo tutti anche per il suo grande cuore e per i suoi gesti fuori dall’ordinario.

Una dimostrazione della sua estrema gentilezza l’abbiamo avuta con una sua risposta ad un suo fan su Instagram.

“Il CD te lo regalo io”, il grande gesto di Gigi D’Alessio per un fan

Per fare promozione del suo ultimo lavoro, Gigi D’Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui firma numerosi album per i fans che acquisteranno il CD sullo store online del cantante.

D’Alessio ha inoltre scritto: “Un letto di canzoni. Vista la grande richiesta sto firmando altre copie di ‘Buongiorno’, le trovate come sempre in esclusiva sullo shop ufficiale, link nelle stories!“.

https://www.instagram.com/p/CFE3ZRbqloP/

Un fan ha poi commentato scrivendo in napoletano che non ha le possibilità per acquistare il suo album, viste le tante difficoltà economiche e familiari che si trova ad affrontare in questo periodo.

Inaspettatamente, Gigi D’Alessio ha risposto: “Mandami l’indirizzo, te lo regalo io perché sei un grande uomo!“.

Questo gesto ha dimostrato ancora una volta la bontà di un grande cantante ma soprattutto di una grande persona, che sicuramente ha reso felice un suo ammiratore.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio dimentica Anna | Nuovo amore nella sua vita

Leggi anche -> Gigi D’Alessio pugnalato alle spalle | Cruda realtà dopo Anna Tatangelo

‘Buongiorno’: il nuovo album di Gigi D’Alessio

L’ultimo album di Gigi D’Alessio è già un grandissimo successo. ‘Buongiorno‘ è infatti uscito nei primi giorni di settembre 2020 e include la collaborazione del cantante con molti giovani rapper napoletani.

https://www.instagram.com/p/CEsPczgsILp/

Arrivato nelle classifiche in prima posizione tra gli album appena usciti, l’ex di Anna Tatangelo ha dichiarato: “E’ stato un grande lavoro di squadra, ognuno ci ha messo tutto sé stesso e il risultato si vede…e si sente! Dico sempre che nell’album ‘C’è sta tutte Napule‘ ed è vero: ci sono gli artisti, c’è la lingua napoletana e ci sono le storie della nostra città. Quelle di vent’anni fa e quelle di oggi“.

Sicuramente il grande gesto appena compiuto da Gigi D’Alessio, ha reso questo album ancora più commovente e tutti noi ne siamo per questo orgogliosi.

Impostazioni privacy