Giovanna Abate sbalzi d’umore | Ex di Uomini e Donne soffre la monotonia

Dopo Uomini e Donne, Giovanna Abate sembra soffrire di sbalzi d’umore. Forse l’ex tronista non sopporta la monotonia, dopo la delusione subita a Uomini e Donne? Scopriamo cosa ha detto.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Fuori da Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanna Abate continua a vivere un periodo altalenante caratterizzato da continui sbalzi d’umore. Non è un momento facile per l’ex tronista, la quale sembra non aver ancora superato del tutto le delusioni sofferte a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Nelle scorse puntate, Giovanna Abate è tornata nello studio di Uomini e Donne per un ultimo confronto con Sammy Hassan che, però, non ha dato alcun risultato positivo. In studio, infatti si è scoperto che è stato Sammy Hassan a lasciare Giovanna Abate. L’ex corteggiatore ha rivelato di non essere stato bene con lei, fuori da Uomini e Donne.

Giovanna Abate soffre d’umore altalenante

Giovanna Abate era troppo esigente e pretenziosa per essere all’inizio di una relazione, oltre a non accettare il passato di Sammy. Ma Giovanna abate si è difesa, rimproverando Sammy di non aver mai creduto fino in fondo nella loro storia e di aver fatto marcia indietro.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Poche ore fa, Giovanna Abate ha parlato del rapporto che, attualmente, ha con se stessa e di come sta superando tutte queste delusioni. Giovanna Abate ha confessato di soffrire di sbalzi d’umore e di odiare la monotonia, ma di accettarsi per quella che è.

Agitazione continua dopo Uomini e Donne

“Ho imparato a conoscermi negli anni, ad accettarmi con tutti i miei sbalzi d’umore e ad amarmi con tutti i miei pregi e difetti! E’ qui che ho capito che per piacere agli altri dovevo prima amare me stessa. Ho cominciato ad ammettere i problemi e ad affrontarli come una sfida piuttosto che una condanna e credetemi la soluzione era più vicina del previsto! Odio la monotonia, quindi tendo a prefissarmi degli obiettivi, così da avere sempre stimoli diversi che mi portano ad ambire sempre al meglio!

Leggi anche -> Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti tradisce Tina a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Insomma, l’ex tronista sta cercando, da qualche anno a questa parte, un nuovo equilibrio per stare bene con se stessa. Forse le delusioni a Uomini e Donne hanno segnato profondamente Giovanna Abate. Tuttavia, l’ex tronista non si è arresa e si sta sforzando di superarle ora che la sua esperienza è finita.