Grande Fratello, Signorini gravi accuse a suo carico: bomba sul reality

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Non solo la squalifica di Fausto Leali, ma anche il comportamento di Alfonso Signorini ha spiazzato i telespettatori. Ecco il motivo.

Alfonso Signorini - Meteoweek
Alfonso Signorini – Meteoweek

Alfonso Signorini gravi accuse a suo carico

La diretta ha avuto inizio con il caso di Fausto Leali. L’uomo avrebbe utilizzato più di una volta il termine ‘negro’ rivolgendosi al fratello di Mario Balotelli. Non ha voluto offendere di proposito il ragazzo, ma nonostante tutto la redazione ha deciso di mandarlo a casa. I telespettatori si sono lamentati perché non si sorvola sul comportamento inappropriato di alcuni concorrenti. Basta pensare alla contessa De Blanc, la quale quotidianamente ricorre ad un linguaggio abbastanza colorito davanti alle telecamere. Anche il conduttore è stato criticato perché non riserva lo stesso trattamento a tutti. Ieri Francesca Pepe e Tommaso Zorzi sono stati al centro dell’attenzione per l’ennesima lite. L’influencer non le dava modo di parlare, dunque  la ragazza ha iniziato ad alzare la voce per dare la sua versione dei fatti. A quel punto Signorini è intervenuto dandole della maleducata perché solo lui può decidere chi deve parlare e chi no. Come se non bastasse ha detto che comanda lui, quindi loro devono fare ciò che lui dice. Come se non bastasse quando ha chiamato Francesca nel confessionale, l’ha ridicolizzata dicendo che ha mentito sul concorso di bellezza. In pratica lei aveva detto di averne vinto uno nel 2016, ma il suo nome non è comparso in seguito alla ricerca su Google. Francesca ha ottenuto solo la prima fascia e non la corona. Di conseguenza Signorini ha insistito ironizzando sul fatto che sono ben accette le bugie innocenti.

Francesca Pepe e Signorini - Meteoweek
Francesca Pepe e Signorini – Meteoweek

Leggi anche -> Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Bacio galeotto?

Le gravi accuse a carico di Signorini hanno fatto passare inosservato il bacio di Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Petrelli. In realtà hanno affrontato una prova per garantire il cibo al gruppo. Si sono baciati sott’acqua e sono rimasti in apnea. Tutti hanno notato l’evidente intesa tra i due. I più ottimisti credono che qualcosa accadrà prossimamente.

Impostazioni privacy