Pago nuova famiglia: Serena (questa volta) è un lontano ricordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10

La prima puntata di Tale e Quale Show è andata, e il protagonista è stato sicuramente Pago che ha stupito tutti con la sua imitazione di Francesco Gabbani. L’interpretazione di ‘Viceversa‘ è stata infatti a dir poco perfetta, e anche i giudici ne sono rimasti stregati.

A commentare l’esibizione non solo l’ex compagna Serena Enardu, ma anche lo stesso Gabbani che ha pubblicato numerose stories su Instagram. La rivelazione di Pago c’è stata non solo per la somiglianza al cantante, ma anche per le impressionanti sue doti canore.

La nuova famiglia di Pago: finalmente la felicità

Sul suo profilo Instagram, Pago ha pubblicato la sua intera esibizione di ‘Tale e quale show‘, dai preparativi al momento della performance.

View this post on Instagram

Grazie amici , grazie davvero per i complimenti 😀, per me è stato un onore e un piacere enorme potermi esibire nei panni di un grande artista come @francescogabbani 🤟e che tu , Francesco , questo lo abbia apprezzato ti fa ancora più grande 🙏! Sono entrato in una bellissima famiglia ,quella di @taleequaleshow2020 , dove c’è professionalità , tanta arte e tanto divertimento , bellissimo programma dove ogni persona ne è parte fondamentale, un luogo dove c’è solo da imparare .. e che dire , ci sarà tempo per nominarli tutti intanto vi auguro buon fine settimana e vi do appuntamento a venerdì prossimo con un colosso della musica italiana 😰.. Gianni Morandi 🤷‍♂️ 🤪 #pagotaleequale #taleequaleshow #pagogabbani #pagomorandi #migodoquestomomento #buonweekendatutti❤️ @starpointcorporation @match_picture @endemol_shine @endemolshineitaly @rai1official @raiplay_official @taleequaleshowrai @taleequaleshow

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Ovviamente, non è mancato il suo commento accanto al video da lui postato. Il cantante ha infatti scritto: “Grazie amici, grazie davvero per i complimenti. Per me è stato un onore e un piacere enorme potermi esibire nei panni di un grande artista come Francesco Gabbani e che tu, Francesco, questo lo abbia apprezzato ti fa ancora più grande. Sono entrato in una bellissima famiglia, quella di Tale e Quale Show, dove c’è professionalità, tanta arte e tanto divertimento. Bellissimo programma dove ogni persona ne è parte fondamentale, un luogo dove c’è solo da imparare. E che dire… ci sarà tempo per nominarli tutti intanto vi auguro buon fine settimana e vi do appuntamento a venerdì prossimo con un colosso della musica italiana: Gianni Morandi“.

Leggi anche -> Serena Enardu libera da un peso | Cambiamenti nel rapporto con Pago

Leggi anche -> Pago ansia da prestazione | Conto alla rovescia per l’ex gieffino

Anche stavolta, non sono mancati i complimenti e gli apprezzamenti dei migliaia di followers di Pago, che gli hanno dedicato numerose frasi sulla sua bravura e il suo talento. “Bravissimo, sei un grande. Continua a stupirci“, ha scritto uno. E ancora: “Sei superlativo“, “Bravissimo“.

Pago: le opinioni dei giudici

Anche i giudici di Tale e Quale Show sono rimasti sorpresi dall’esibizione di Pago. Giorgio Panariello ha infatti detto: “Sembri un po’ Gomez della famiglia Addams. Io conosco bene Gabbani e devo dire che eri davvero uguale“.

“Sei stato bravissimo“, si è espressa Loretta Goggi, “hai usato anche la caratteristica ironia di Gabbani, perdendo forse qualcosa sulle parti vocali alte, ma devo dire che hai fatto davvero un bellissimo lavoro“.

Vincenzo Salemme ha invece aggiunto: “Questa canzone è un piccolo capolavoro, i giochi con le rime e la sua delicatezza. Tu l’hai proposta nel migliore dei modi anche con qualche nota un po’ più grave“.