Maria De Filippi retroscena inedito | La conduttrice in vesti nuove

Il retroscena inedito di Maria De Filippi, mostrato dalla pagina Instagram di Amici, ha ottenuto un successo incredibile tra i fan. Le nuove vesti della conduttrice hanno davvero conquistato.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Maria de Filippi è restia nel mostrarsi in foto e sui social network. La conduttrice è una delle poche che non ha nessun profilo e questo manca moltissimo ai fan. La donna è impegnatissima con i suoi programmi televisivi e non vuole mostrare la sua vita privata sui social.

I fan la vorrebbero vedere più spesso, scoprire cosa fa durante le sue giornate e sicuramente un profilo Instagram sarebbe l’ideale per accontentarli. Per il momento bisogna accettare qualche piccola apparizione, come quella avvenuta sul profilo di Amici, che ha conquistato il web.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Il retroscena inedito di Maria de Filippi

Maria De Filippi non ama apparire sui social network e, nonostante i fan lo desiderano tanto, non si è mai creata un profilo personale. La conduttrice preferisce comunicare con i suoi programmi televisivi e mostrarsi solo in veste lavorativa, lasciando da parte la vita privata.

La pagina ufficiale Instagram di Amici, però, ha svelato un retroscena inedito della conduttrice. Un dietro le quinte che nessuno si aspettava, ma che ha colpito moltissimo i fan, che sono stati davvero felici di vederla in una veste diversa, sicuramente più intima e privata.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

Le immagini della donna, che ha comunque evitato di farsi vedere del tutto, hanno conquistato i follower. Maria De Filippi si è ben coperta, per non mostrare il suo volto, ma nonostante questo per i telespettatori è stato come condividere un momento privato insieme a lei, cosa che desideravano da tempo.

La conduttrice in una veste diversa

Le immagini condivise su Instagram ritraggono una Maria De Filippi diversa, vestita in modo normale, molto casual e sdraiata su un divanetto in dolce compagnia. La conduttrice è insieme alla sua cagnolina Filippa, che si rilassa al suo fianco.

Il riposo della guerriera Filippa” si legge nella didascalia delle foto. La conduttrice ama moltissimo i suoi cagnolini ed è una grande amante degli animali in generale. Un momento intimo, pieno di amore, che la redazione ha voluto condividere con i fan delle sue trasmissioni.

Maria De Filippi3 meteoweek.com
Maria De Filippi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi paladina delle donne | Rimprovero a muso duro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi viola le regole | Mascherine non a norma a Uomini e Donne?

Maria De Filippi lavora tantissimo, ma non rinuncia mai alla compagnia dei suoi amici a quattro zampe, che ama con tutto il cuore. Le coccole sono all’ordine del giorno e questo è decisamente un retroscena inedito che i fan hanno apprezzato tantissimo.

Impostazioni privacy