Mario Giordano, avete mai visto la moglie? Biondissima e bellissima

Mario Giordano è certamente un uomo e un giornalista molto particolare, caratterizzato da una voce stridula e acuta. Classe 1966, è oggi al timone di Fuori Dal Coro. Ma avete mai visto la moglie? Bellissima e biondissima! 

 

Photo by – Instagram

Mario Giordano, un giornalista ” fuori dal coro”

E’ certamente un giornalista con gli attributi Mario Giordano. La sua carriera inizia negli Anni ’90, nella città di Torino, presso la redazione de Il Nostro Tempo, settimanale cattolico molto famoso nella Regione Piemonte. Ma di lì a poco, in nome del suo talento, passa  alla redazione de L’Informazione, dove riesce ad attirare l’attenzione di Vittorio Feltri.

Risale al 1997 il suo debutto ufficiale in TV all’interno della seguitissima trasmissione, condotta da Gad Lerner, Pinocchio: in questa situazione ricopriva il ruolo del grillo parlante. Proseguendo le sue collaborazioni con questa realtà televisiva  e con Vittorio Feltri, inizia anche a effettuare svariate ospitate al Maurizio Costanzo Show. Ed eccolo poi nel 2000 direttore di Studio Aperto e di altre numerose testate come Il Giornale e Newmediaset e TG4. Il resto è storia recente: il 2018 diventa il direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’Informazione Mediaset e dal 2019 conduce e dirige Fuori Dal Coro in Prime Time su Rete4.

Tuttavia si dice che dietro a un grande uomo ci sia sempre un grande donna, ed è questo il caso in effetti  anche di Mario Giordano…

Photo by – Google

Sposato da più di 20 anni con la  bella e biondissima Paola

L’uomo, che può contare su numerosissime parodie e imitazioni a causa della sua voce stridula e molto acuta, caratteristiche che hanno fatto pensare ad alcuni che fosse gay, è in realtà felicemente sposato del 1991 con Paola, una donna molto affascinante e biondissima!

Essendo Giordano una persona molto riservata, che pertanto non ama parlare della sua intimità, non sappiamo molto su di lei. Tuttavia di tanto in tanto, nel corso della sua brillante carriera televisiva, ha sovente nominato la consorte, soprattutto ricordando i suoi buoni manicaretti!

Dalla loro unione sono nati ben 4 figli: Alice nel 1993, Lorenzo nel 1995, Camilla nel 2003 3 e infine Sara nel 2005. La loro è una famiglia felice  e mai nessun ombra è stata gettata sul loro matrimonio.

 

Leggi Anche -> Mario Giordano versione Assistente Civico: “Non si rendono conto di ciò che accade nel Paese”

Leggi Anche -> Gad Lerner: “Hanau come Macerata, tutto colpa della Lega”

In Tv è provocatorio e talora… esilarante!

Certamente il fatto che possieda una vita privata felice e appagata, lo rende un uomo e un professionista molto più sereno, in grado quindi di svolgere al meglio e nel suo caso al massimo grado, il suo eccellente lavoro. E ora, più agguerrito che mai, al timone ogni martedì sera in Prime Time su Rete4 con il suo Fuori Dal Coro, si cimenta in interviste scoppiettanti a politici, oltre che a lanciare servizi provocatori.

Indimenticabile poi è stata la sua scena in trasmissione, durata una decina di minuti, durante la quale ha girato per lo studio in monopattino, irato per il “bonus monopattino”. Ovviamente il video è diventato prontamente virale e ha permesso al professionista di farsi conoscere  E apprezzare anche da un pubblico di giovanissimi, che hanno cominciato a seguirlo con maggior dedizione.

Impostazioni privacy