Matilde Brandi prima e dopo: com’era e com’è la concorrente del Grande Fratello

Un tuffo nel passato alla scoperta di Matilde Brandi, dagli esordi alla partecipazione – in questa stagione – al Grande Fratello. 

Matilde Brandi, una bionda esplosiva 

Matilde Brandi nasce a Roma nel 1969 e di strada, nel mondo dello spettacolo, ne ha fatta. Non solo prima ballerina di diverse trasmissioni di successo, ma anche conduttrice televisiva e attrice teatrale. La sua vita, ormai però, è diventata quella di mamma delle sue figlie, anche se nel 2020 ha accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Debutta in tv nello stesso anno come ballerina della trasmissione Club 92 di Gigi Proietti. La grande popolarità arriva l’anno dopo quando partecipa allo show Fantastico condotto da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli.

Entra nel corpo di ballo di Buona Domenica dove ricopre anche il ruolo di prima ballerina. Inoltre partecipa al varietà Re per una notte, al programma Fantastica Italiana e allo show Francamente me ne infischio di Adriano Celentano. Non solo è prima ballerina anche in Torno Sabato di Giorgio Panariello. Negli ultimi anni è stata protagonista come conduttrice di Piazza Grande, del Premio Città dei Cavalieri di Malta, Scommettiamo Che…?. Non solo è stata concorrente della seconda edizione di Si può fare e ha partecipato come ospite ad una puntata di Tale e Quale Show. Inoltre, nel settembre 2020 è nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci attrazione fatale nella casa | Da Briatore all’aitante modello | Il bacio

Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

Il video 

Una carriera costernata da successi e un recente periodo molto oscuro e burrascoso.

La maternità ha spinto la showgirl ad allontanarsi quasi definitivamente dal mondo dello spettacolo per vivere in serenità la sua vita privata insieme alle due figlie. Un allontanamento durato circa 7 anniche hanno visto la Brandi rimettersi in gioco due anni fa con la partecipazione al reality televisivo “Si può fare” condotto da Carlo Conti.  Nel giro di un anno, nel 2019 e poi nel 2020, ha perso prima la mamma e poi il papà, in piena emergenza coronavirus. Un video comparso in queste ore, dimostra che per Matilde il tempo si è fermato, o quasi. Eccetto qualche ruga la bellezza della showgirl è rimasta intatta. La stessa Matilde ha così commentato : poi ti mandano questi video e ho riso troppo ??? però che bei tempi dove la danza era protagonista nella tv grazie al maestro marco Garofalo 

https://www.instagram.com/p/CEaAFwDIaus/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy