Romina Power convalescenza forzata | A letto senza muoversi | Il racconto

Romina Power ha raccontato la sua terribile esperienza con una brutta malattia, che l’ha costretta a letto per parecchi giorni.

Le tragiche sorprese della vita

I fan di Romina Power sanno quanto ella sia una donna solare, dolce, educata e anche dallo spirito libero e amante dei viaggi. L’ex moglie di Al Bano fin dagli esordi della sua carriera, non si è mai presentata come la grande diva, nonostante sia la figlia di un celebre attore hollywoodiano, ma come la donna della porta accanto, la moglie ideale, un’artista a tutto tondo.

La vita a Romina Power le ha riservato, oltre alla gioia del successo e della celebrità, anche brutte sorprese, come la tragica scomparsa della sua primogenita, Ylenia Carrisi, ma forse non tutti sanno che la donna nel suo passato ,ha dovuto anche fare i conti con una brutta malattia.

La brutta scoperta tornando da quel viaggio

Quello che Romina Power ha raccontato recentemente in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è veramente sconcertante, perché nessuno avrebbe mai immaginato che l’ex moglie di Al Bano, in passato ha quasi rischiato la vita. Come sempre l’artista statunitense ha parlato di questo drammatico aneddoto in maniera spontanea, come sa fare lei.

La cantante infatti ha confessato che nel 1969, tornado da uno dei suoi viaggi, precisamente dall’Iran, scoprì di aver preso una brutta malattia:

“Ho passato l’estate del 1969 a letto. Avevo preso L’epatite Virale dopo un viaggio In Iran. Mi arrivavano gli echi del successo. Scrivevo poesie e componevo canzoni alla chitarra“. Ha raccontato la cantante. A quei tempi l’Iran era un Paese poco conosciuto, ma erano anche gli anni d’oro di lei e Al Bano. In quel periodo Romina era all’apice del successo con il brano ” Acqua di mare”, ma non riuscì a godersi il momento proprio perché era malata.

Il ritorno di Romina Power

Tuttavia per fortuna grazie alle cure e alle terapie mirate Romina Power superò anche quel tragico momento, guarendo completamente dalla malattia che la allontanò dal suo lavoro e dai suoi viaggi per molte settimane. Dopo quell’esperienza ritornò sui palcoscenici con la solarità e il sorriso che la contraddistingue e sicuramente ancora più forte.

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power appello disperato: l’ex di Albano scende in campo VIDEO

Oggi Romina Power continua ad essere una donna determinata, con i propri ideali e anche se si è separata da Al Bano, tra i due permane un bellissimo rapporto si affettivo che professionale.