Speranza vittima del fidanzato | Momenti di alta tensione a Temptation Island

Speranza è rimasta vittima delle parole del suo fidanzato, che non sta parlando per niente bene di lei con le tentatrici. Previsti momenti di alta tensione a Temptation Island.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Speranza e Alberto sono una coppia molto in crisi e la maggior parte dei telespettatori ha il sospetto che alla fine la loro relazione venga interrotta. Sono arrivati a Temptation Island perché dopo ben 16 anni di relazione, Alberto non si sente ancora pronto per una convivenza, un matrimonio e una famiglia.

Sedici anni sono davvero tanti e Speranza vorrebbe poter contare sul proprio compagno per qualche passo più importante. Il pubblico si è subito chiesto per quale motivo non si sono lasciati insieme, visto che lui ha ammesso di essere quasi sicuro di uscire da solo dalla trasmissione e di averla tradita più di una volta in passato. Le nuove anticipazioni promettono fuoco e fiamme tra i due fidanzati.

Speranza1 meteoweek.com
Speranza1 meteoweek.com

Speranza vittima del fidanzato

Nel video spoiler condiviso sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island si vede una Speranza molto scioccata, dopo essere stata chiamata nel pinnettu per vedere cosa sta combinando Alberto nell’altro villaggio. Ad ogni immagine risulta sempre più difficile capire come facciano a stare insieme da 16 anni.

Io attualmente sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che non mi piace” ha spiegato Alberto ad una tentatrice. Parole davvero fuori luogo, visto che si è fidanzato con Speranza moltissimi anni fa e che non l’ha mai lasciata prima di arrivare in trasmissione.

Alberto meteoweek.com
Alberto meteoweek.com

Il pubblico si è indignato, perché è davvero inspiegabile il fatto che lui possa pensare che la sua fidanzata non abbia un carattere che gli piace dopo così tanto tempo. L’espressione di Speranza non ha lasciato dubbi sul fatto che è rimasta molto ferita da queste parole.

Alberto ha superato i limiti

Alberto non si è fermato a queste parole, ma è andato avanti dicendo una frase che ha scioccato non solo la sua fidanzata ma anche tutti gli utenti di Instagram. Parole davvero brutte, che hanno molto ferito Speranza e che sembrano essere un annuncio palese della fine della loro relazione.

È proprio l’antidonna per me” ha dichiarato Alberto. La reazione di Speranza ancora non la conosciamo, ma la sua espressione dice tutto. Come fa un uomo a dire una cosa del genere della donna con cui ha scelto di condividere la sua vita per ben 16 anni?

Speranza3 meteoweek.com
Speranza3 meteoweek.com

Leggi anche -> Speranza con il cuore spezzato | Alberto non è innamorato a Temptation Island

Leggi anche -> Alberto cerca risposte | Nuova coppia Nip in crisi a Temptation Island

Per il momento Speranza non ha ancora chiesto il falò di confronto, nonostante i torti che il suo fidanzato le sta facendo nel villaggio. La sua tattica potrebbe essere quella di arrivare fino alla fine per capire cosa è disposto a fare Alberto, oppure la richiesta di confronto potrebbe arrivare molto presto.

Impostazioni privacy