Temptation Island, Anna Boschetti svolta da femme fatale: la foto sexy senza Andrea

Coppia criticatissima durante la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, Anna Boschetti ed Andrea Battistelli hanno resistito alle intemperie questa estate, fino a questo post dal messaggio criptico. Ecco cosa ha pubblicato la 37enne romana.

Anna Boschetti su Instagram sorprende i suoi fans

Una foto che ha stupito e molto i followers dell’ex concorrente di Temptation Island. Un post ad alta sensualità quello di Anna Boschetti, seduta su di una macchina sportiva mentre mette in mostra un fisico mozzafiato. Ma che questo post sia un messaggio appare evidente dalla didascalia che lo accompagna: “La vita è una sola, fa quello che ti rende felice e fallo con chi ti fa sorridere. #Fairumore”. Sembra proprio che la 37enne romana, che di lavoro fa la parrucchiera, voglia mettersi finalmente il passato alle spalle.

https://www.instagram.com/p/CFCj1mlqUgA/

I due, nonostante l’incredibile fase di Temptation Island, non sembrano essersi allontanati durante l’estate. Ad agosto Andrea le aveva fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Insomma, chi pensava che i due si sarebbero lasciati dopo il programma è rimasto deluso, così come chi pensava che Anna fosse interessata soltanto al lato economico della loro relazione. Ma oggi arriva questo post: periodo di riflessione in vista?

Leggi anche —–> Qui poco più che 20enne, oggi una delle conduttrici più amate: chi è?

Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

Anna e Andrea, coppia di Temptation Island 2020

La coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli è stata una delle più criticate non solo della passata edizione, ma tutte quelle di Temptation Island. Anna era entrata nel villaggio di Canale 5 con la speranza di convincere il suo fidanzato Andrea a fare il grande passo: avere un figlio. Prima di conoscere Andrea ha avuto una storia molto importante, da cui sono nate  due splendide bambine, Matilde e Giordana.

Pur di riuscire nel suo intento, Anna Boschetti ha iniziato – provocatoriamente – a cedere man mano al corteggiamento del tentatore Carlo Siano. Il suo obiettivo era far ingelosire Andrea Battistelli, in modo da fargli capire quanto lei contasse davvero per lui. Un piano però che non è piaciuto ai tanti telespettatori del programma, che hanno subissato di critiche la giovane durante la messa in onda.

Impostazioni privacy