Tina Cipollari non teme confronti a Uomini e Donne: “Gemma è arrogante e antipatica”

Tina Cipollari non ha nessuna paura di Gemma Galgani e negli ultimi giorni torna ad attaccarla senza nessun freno. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari non teme confronti

L’opinionista di Uomini e Donne è stanca delle tante critiche ricevute da parte di Gemma Galgani che, durante l’estate è arrivata al punto di affrontare un’operazione chirurgica per dire addio alle rughe. Il grande cambiamento avuto in queste ultime settimane infatti, ha mostrato una Gemma completamente diversa ma soprattutto più sicura nell’affrontare le critiche e le offese da parte di Tina Cipollari.

All’interno del magazine di Uomini e Donne infatti, Tina Cipollari non teme confronti e accusa la dama di essere un arrogante. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari non ha paura di niente

L’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di attaccare senza nessun freno Gemma Galgani direttamente all’interno del magazine del programma, mostrandosi ancora una volta contro la dama e contro chiunque la difenda. Tina ha così affermato che: “Per anni Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età che le ricordavano gioie e dolori del passato”.

Tina Cipollari non teme confronti
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari ha così voluto sottolineare quanto l’astio nei confronti della dama affermando: “Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le debolezze, per ricattarli è li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore”.

Opinionista senza nessun freno

L’odio nei confronti di Gemma Galgani per l’opinionista sembra ormai un dato di fatto tanto che, Tina ha deciso di criticarla ma soprattutto di insultarla all’interno del magazine di Uomini e Donne senza nessuna pietà. Le dure parole infatti, sono le stesse che la Cipollari le ha sempre lanciato in faccia durante le varie puntate ormai da diversi anni.

Tina Cipollari non teme confronti
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Giorgio Manetti non si rassegna dopo Uomini e Donne: “Gemma è una dominatrice”

Leggi Anche -> Jessica Antonini paura dell’amore a Uomini e Donne: “Sentirmi tradita e trascurata…”

Tina Cipollari ha così confermato tutto quello che pensava nei confronti di Gemma Galgani sottolineando ancora una volta il suo odio e il suo disprezzo che ormai nutre da diversi anni.

Impostazioni privacy