Valentina Autiero dama ingestibile | Sentimenti contrastanti a Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra essere una dama ingestibile, perché non appare mai soddisfatta di ciò che le accade. Scopriamo l’ultimo sfogo della dama.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è pace per Valentina Autiero a Uomini e Donne. Nella scorsa puntata, la dama di Anzio sembrava essersi presa una rivincita, grazie all’arrivo in studio di un cavaliere di ventisei anni interessato a conoscerla. Tuttavia, l’idillio è durato pochissimo.

Andrea – MeteoWeek

La dama, infatti, si è resa subito conto che questo ragazzo non faceva per lei. Ballando con lui ha percepito che non avrebbe potuto esserci nulla fra loro, perché non sentiva alcun trasporto. Valentina Autiero ha cercato di spiegare che non si è trattato solo di una questione di età.

Valentina Autiero ha un temperamento ingestibile?

Sicuramente per Valentina la differenza d’età poteva essere un limite, ma, oltre a ciò, la dama non ha provato le emozioni che avrebbe dovuto tra le braccia del nuovo cavaliere. Ecco perchè si è resa subito conto di aver commesso un grande errore a tenerlo in studio. In realtà, ciò che cerca Valentina Autiero sono emozioni forti e vere.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Tina Cipollari ha compreso immediatamente il discorso di Valentina Autiero e ha messo immediatamente a confronto il suo comportamento con quello di Gemma Galgani, la quale, invece, non sa prendere decisioni. Gianni Sperti, invece non era molto convinto della sincerità di Valentina.

Dama messa alla prova a Uomini e Donne

Forse, in questo periodo, Valentina Autiero è una dama troppo ingestibile e perennemente insoddisfatta? Di sicuro non è un momento facile per la dama, che sembra provare sentimenti contrastanti. Da un lato la voglia di innamorarsi, ma, dall’altro, la frustrazione di non trovare mai il cavaliere giusto.

Instagram – MeteoWeek

Leggi anche -> Gemma Galgani trascurata dai cavalieri | Nessun appuntamento a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti tradisce Tina a Uomini e Donne: “Gemma sta proprio bene”

Valentina Autiero lo ha confessato anche attraverso le sue storie su Instagram. La dama ha detto di cercare un amore “che scompiglia i capelli e segue pure nei sogni”. Insomma, un amore totalizzante che la sconvolga totalmente, facendole provare emozioni mai sentite prima. Valentina Autiero riuscirà nel suo intento a Uomini e Donne? Oppure la dama dovrà arrendersi al fatto che, per il momento, nessuno ha saputo toccarle il cuore come lei avrebbe voluto?

Impostazioni privacy