Adriana Volpe e il marito litigano per strada, nervi tesi e incomprensioni per la coppia

C’è ancora aria di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, paparazzati mentre discutono animatamente all’ingresso della scuola della figlia Gisele.

Adriana Volpe e il marito al Gf Vip

Il matrimonio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sembra essere ancora in bilico. Dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip, fu lei stessa ad ammettere che i loro equilibri di coppia erano stati messi a dura prova e che, con il passare del tempo, avrebbero tentato di riportare tutto alla normalità.

L’estate di Adriana e di Roberto, però, è proseguita da separati: lei è stata scelta per la conduzione di Ogni Mattina su Tv8 e, per l’occasione, ha traslocato da Roma a Milano; lui ha continuato a vivere tra Lugano e Montecarlo dove cura i suoi interessi economici. Nessuna foto di coppia per loro, ma solo scatti dedicati alla piccola Gisele che, come documentato dal settimanale Chi, è stata costretta ad assistere ad uno scontro tra i genitori per il suo primo giorno di scuola.

Adriana Volpe e Roberto Parli, scontro davanti alla figlia

Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, si nota come i volti della Volpe e del marito siano tutt’altro che distesi.

Ritrovatisi davanti alla scuola milanese che la piccola Gisele ha iniziato a frequentare, la coppia pare abbia iniziato a discutere in maniera assai animata.

La piccola non ha potuto far altro che osservare un po’ attonita i genitori e aspettare che gli animi si placassero

Le immagini mostrate dal rotocalco, dunque, sembrano testimoniare una crisi che pare proseguire da diversi mesi.

Per il momento, né Adriana Volpe né il marito Roberto Parli hanno deciso di esprimersi ulteriormente sulla loro situazione sentimentale ma, probabilmente, nulla si è risolto dopo l’uscita della conduttrice dal Gf Vip.

Lite tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

Leggi anche–>Adriana Volpe al vetriolo | Conduttrice contro la Rai: “Mi chiedevano di…”

Leggi anche–>Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

Adriana Volpe e la crisi con il marito

In una recente intervista, la Volpe aveva preferito glissare sulle domande riguardanti la crisi con il marito spiegando che, al momento, preferisce non parlare della sua vita privata.

“Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica, e per una volta sto dall’altra parte della barricata – aveva detto – . Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei”.

Un no comment, quindi, che lascia ampio spazio all’immaginazione dei più curiosi.

Impostazioni privacy