Alex Cucchi seppellito accanto al gemello: sono morti allo stesso modo

Aveva 42 anni ed un figlio di nemmeno due, Alex Cucchi. E’ morto in seguito ad un incidente in moto: esattamente come il fratello gemello.

Ancora non è stata fissata la data dei funerali di Alex Cucchi. Aveva solo 42 anni, ed è morto sabato scorso a Longiano – provincia di Forlì – Cesena – mentre in sella alla sua Kawasaki si dirigeva verso la frazione di Crocetta. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio dei carabinieri: bisogna fare luce sui occorre motivi che, all’uscita di una curva, hanno fatto perdere ad Alex il controllo della moto che poi è andata a sbattere violentemente contro il guardrail a lato della strada. La famiglia Cucchi è molto conosciuta in tutta la zona: il padre Terzo è titolare di una impresa che realizza strutture in legno e tetti. Alex, da circa un anno e mezzo, lavorava in una ditta esterna, la Edil Tubi di Cesena, che produce manufatti in cemento: era addetto alla trasformazione delle macerie.

LEGGI ANCHE -> Centinaia di persone senza casa: è colpa del Covid!

LEGGI ANCHE -> Processo Vannini: la reazione dei genitori all’arringa della difesa [VIDEO]

Abitava con la compagna Teodora Radeva e il loro bimbo William di 21 mesi al piano superiore della casa dei genitori in via Case Missiroli a Longiano. Lascia, oltre alla moglie e al figlio, anche il babbo Terzo, la mamma Paola Sacchetti e i fratelli Mirco, 46 anni e Manuele 44. La Procura non ha ancora rilasciato il nulla osta alla sepoltura. Il rito funebre sarà celebrato da don Stefano Pasolini nella chiesa parrocchiale di Calisese. La salma di Alex Cucchi sarà poi tumulata nel cimitero di Badia di Longiano dove nella tomba di famiglia è già sepolto il fratello gemello Matteo, deceduto a 33 anni, nel 2011: anche lui – assurda e tragica concidenza –  in seguito ad incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.

Impostazioni privacy