Ambra Lombardo senza veli | L’ex di Kikò Nalli rinata dopo l’addio

Ambra Lombardo, volto noto del piccolo schermo, ha recentemente pubblicato una nuova foto senza veli su Instagram.

Ambra Lombardo: insegnante e modella

Ambra Lombardo, insegnante e modella siciliana è nota al grande pubblico italiano per la partecipazione al Grande Fratello 16 da cui è però stata eliminata nelle prime settimane. La donna, notata per la sua bellezza ed eleganza, è nata a Modica dove ha fin da subito mostrato una certa sensibilità per l’arte. Una volta concluso il percorso scolastico ha iniziato a studiare Scienze dei beni culturali specializzandosi in archeologia. Ad oggi è una stimata insegnante, lavoro che ha dichiarato essere molto appagante anche se avrebbe voluto intraprendere una carriera da archeologa. Ambra al momento insegna lettere e filosofia in un liceo di Milano, dove si è trasferita per proseguire anche la sua carriera da modella. Il suo percorso nel mondo della moda è iniziato nel 2004 a seguito della partecipazione a Miss Italia, vinto poi da Cristina Chiabotto. Oltre all’attività lavorativa che sembra tenerla molto impegnata dedica anche il suo tempo a due grandi passioni: lo sport e le moto.

La foto senza veli sul suo profilo Instagram

La usa attività da modella, avviata dopo Miss Italia, è perfettamente rappresentata dal suo profilo Instagram in cui Ambra pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista. Nelle foto è sempre circondata da bellissimi panorami e indossa degli abiti mozzafiato che valorizzano il suo corpo. Recentemente ha pubblicato un nuovo post in cui viene fotografata di spalle senza veli, con uno sguardo intenso. Al suo scatto Ambra ha affiancato l’opera A Marmaid di John William Waterhouse, artista britannico appartenente alla corrente preraffaellita. Con questo post la donna ha ribadito la sua passione per il mondo dell’arte e della storia. Nella descrizione ha scritto: “Mermaid.
Waterhouse. Romanticismo, pettini e lunghezze.”

https://www.instagram.com/p/CAC-NJ1ob67/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/22/buckingham-palace-la-principessa-e-incinta-presto-lannuncio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/22/ingerisce-palloncino-muore-bimba-cpe/

 

La reazione dei fan

La foto è stata molto apprezzata dai suoi followers tanto da raggiungere più di 6 mila like e rivere centinaia di commenti con apprezzamenti e complimenti per la donna.

Impostazioni privacy