Armando Incarnato foto con la pistola: piovono insulti e critiche

Armando Incarnato pubblica sui social una foto in cui spicca una pistola: il pubblico non gradisce.

Dall’amore a Gomorra

Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, non smette di far parlare di sè, anche fuori dagli studi di Canale 5. Forse non tutti sanno che il bel napoletano ha alle spalle un’esperienza cinematografica ed è per questo motivo che nelle ultime ultime ore sono scoppiate le polemiche.

Ma andiamo per ordine per non fare confusione. Armando Incarnato, l’anno scorso ha partecipato a Gomorra 4, che come sanno tutti è la serie televisiva italiana di successo internazionale che parla dei crimini della camorra. Incarnato ha interpretato il ruolo della guardia del corpo del boss nel primo episodio della quarta stagione della serie tv. E quest’anno a quanto pare ci riprova.

Armando Incarnato ritorna sul set

Il cavaliere napoletano ritorna sul set di Gomorra 5 le cui riprese partiranno a partire da ottobre. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social scrivendo:

“Stamm turnann…Rivedersi in amore e rivedersi in guerra ,in entrambi i casi per me tutto è lecito e non esistono regole .”

L’esperienza precedente di Armando Incarnato in Gomorra non ha visto la sua partecipazione in versione “parlante” e non sappiamo se sarà così anche quest’anno. Tuttavia, sempre sui social, Armando ha condiviso alcune foto che hanno fatto storcere il naso a molti dei suoi fan, anzi hanno scatenato delle vere e proprie polemiche.

Cattivo gusto

Il cavaliere di Uomini e Donne  infatti non ha esitato a condividere degli scatti in cui appare con una pistola puntata contro.

Dove nasce un interesse non può maturare un amicizia.
#backstage #action #movie……. la serie!

Scrive Armando in allegato all’immagine che ha creato un putiferio. Molti i messaggi infatti, con toni di disapprovazione, arrivati sulla bacheca del personaggio televisivo:

“Brutta foto” scrive qualcuno, oppure “Neanche le pistole finte si puntano in faccia, prima regola. Vergognoso” e ancora “Armando in questo post stai facendo un gesto bruttissimo le armi neanche per gioco si fanno vedere”

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato minaccia Karina Cascella a Uomini e Donne: “Potrei raccontare il tuo passato…”

Insomma, per molti la condivisione di quelle immagini, rappresenta un gesto di cattivo da gusto anche se la pistola nella foto è finta. Il diretto interessato sopraffatto dalle polemiche ha risposto attraverso le sue stories con un screenshoot:

“Una foto…600 insulti e per cosa..siamo su una scena di un film. Il problema per voi non è il contenuto ma Armando”

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy