Clarissa Marchese scappa da casa | Ex di Uomini e Donne vive nella paura

Clarissa Marchese confessa al settimanale Nuovo i reali motivi che l’hanno spinta a scappare da casa per raggiungere nuovamente l’Italia. Quali sono state le sue parole?

Clarissa Marchese scappa da casa
Clarissa Marchese – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne dopo la sua scelta ricaduta su Federico Gregucci ha deciso di spostare la sua intera vita a Miami. La coppia sposata e con una bambina però, stanno da diversi mesi vivendo una situazione di terrore a casa sia della pandemia ma anche a causa delle proteste contro il razzismo.

Clarissa Marchese scappa di casa e racconta al settimanale Nuovo la sua scelta ma soprattutto la paura che, gli ultimi mesi è stata protagonista della sua vita. Quali sono state le sue affermazioni?

Il ritorno in Italia di Clarissa Marchese

Una scelta molto sofferta ma soprattutto presa per difendere e tutelare la piccola Arya, nata l’11 Marzo in piena pandemia. Clarissa ammette così la sua paura: “Dalla sua nascita in poi, ho vissuto con la paura che lei potesse risultare positiva al Covid-19. In America è un fuggi fuggi generale. Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie”.

Clarissa Marchese scappa da casa
Clarissa Marchese – meteoweek

Clarissa Marchese ha così deciso insieme a suo marito Federico di tornare a vivere in Italia, prendendo la decisione di abbandonare Miami. Una scelta pensata ma soprattutto positiva per entrambi che, si dimostrano felici di essere tornati a “casa”. Clarissa al settimanale Nuovo afferma: “Per rientrare nel nostro Paese abbiamo dovuto lottare, dato che, a causa della pandemia, gli uffici erano chiusi e aspettavamo il passaporto italiano per nostra figlia”.

Ex tronista rivoluziona la sua vita

Il ritorno in Italia ha significato un nuovo inizio per la coppia che, insieme alla piccola Arya ha deciso di ricominciare alla grande. Clarissa Marchese scappa così di casa e torna dalla sua famiglia: “Io e la mia bimba per ora siamo dai miei, in Sicilia; mentre Federico, che ha ricevuto un’offerta di lavoro a Montevarchi, in Toscana, sta cercando una casa in affitto. Quando la troverà, torneremo negli Stati Uniti per fare il trasloco e sistemare la parte burocratica”.

Clarissa Marchese scappa da casa
Clarissa Marchese – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Le parole di Clarissa dimostrano così quanta paura avesse in questi ultimi mesi, pronta finalmente a ritrovare la serenità insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy