Ariccia: coppia trovata morta in casa. Si indaga sull’ipotesi dell’omicidio-suicidio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del 112 allertati dai vicini che hanno sentito esplodere dei colpi d’arma da fuoco. Si indaga sull’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

militari allertati da vicini di casa, trovano la coppia senza vita nella loro abitazione
carabinieri trovano marito e moglie senza vita. meteoweek.com

Marito e moglie sono stati trovati privi di vita questa mattina intorno alle ore 9.00 presso la loro abitazione in via Marinelli ad Ariccia ai Castelli Romani. Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri del 112 su segnalazione dei vicini che li hanno chiamati dopo aver udito dei colpi di pistola. Dai primi rilievi effettuati dai militari della stazione di Ariccia e del Nucleo investigativo di Frascati, a sparare sarebbe stato l’uomo che dopo aver ucciso la moglie ha rivolto l’arma verso se stesso per farla finita.

LEGGI ANCHE – Roma, baby gang in azione al parco: ferita anche la mamma della vittima

Era il 30 di agosto scorso quando, sempre ad Ariccia, la “capitale” dei Castelli Romani, un uomo di 57 anni, originario di Aprilia, si è arrampicato sul muretto del ponte monumentale, minacciando di gettarsi di sotto dopo aver raggiunto la ringhiera esterna del viadotto di via Appia Nuova, a 60 metri di altezza. Solo dopo due 3 ore di conversazione con i carabinieri ed i pompieri, l’uomo, in preda ad una crisi nervosa, per motivi sentimentali, ha acconsentito a risalire in strada con l’aiuto dei soccorritori. Sul posto è stata chiamata anche la compagna dell’uomo per indurlo alla ragione e non compiere insani gesti. Una ambulanza del 118 lo ha infine trasportato all’ospedale dei Castelli.

Impostazioni privacy