Diletta Leotta balla la pole dance | Bomba sexy | Il video da censura

La giornalista di Dazn Diletta Leotta ha stupito tutti sui social con la sua pole dance: bellissima, ha ritrovato il sorriso dopo la sua rottura con Daniele Scardina ed è pronta a ributtarsi nel lavoro.

Diletta Leotta più bella che mai

Bellissima e in gran forma, la giornalista sportiva di Dazn, mostra il suo fisico mozzafiato. In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Diletta Leotta, balla la pole dance sulle coreografie del film Le Ragazze di Wall Street, con Jennifer Lopez. I fans sono andati in delirio: la bella Leotta è ormai una delle donne più seguite sui social e in tv, nonchè una delle bellezze più cristalline del piccolo schermo italiano.

https://www.instagram.com/p/B4iCqi6qPT8/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta ha appena chiuso una relazione con il pugile Daniele Scardina, attuale concorrente di Ballando con le Stelle. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la giornalista ha parlato del suo ultimo amore: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro, ‘Scegli di sorridere, Toretto come il mio amore nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

 ‘Leggi anche —-> Un posto al Sole, la riconoscete da piccola? Oggi diversissima

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

Diletta Leotta e il presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic

Negli ultimi tempi si è parlato molto di un presunto flirt tra la giornalista Dilette Leotta e il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. I due hanno partecipato ad uno spot dell’app BuddyFit e da allora sono stati paparazzati spesso insieme. Il settimanale Chi, ha fotografato i due dopo una cena in un noto ristorante nel centro di Milano.

I rumors sono diventati così insistenti che Diletta Leotta ha voluto chiarire la sua posizione attraverso un comunicato pubblicato dai suoi assistenti in cui si legge: “Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale”. Una smentita arrivata anche dal calciatore che ha trascorso l’estate in Costa Azzurra sul suo yacht con moglie e figli.

Impostazioni privacy