Un posto al Sole, la riconoscete da piccola? Oggi diversissima

Oggi è un’attrice amatissima dal grande pubblico, specie per l’interpretazione di una delle protagoniste della fiction Un posto al Sole, la più longeva della storia delle televisione italiana. La sua è una grande carriera costellata da tanti successi. Ma eccola in una foto della prima comunione: la riconoscete?

Nina Soldano: la foto della prima comunione

Lei è la bravissima Nina Soldano che, nella fiction Un posto al Sole ambientata a Napoli, interpreta Maria Giordano. In questa foto la vediamo, piccola, vestita di bianco in occasione della sua prima comunione. A postarla la stessa attrice sul suo account ufficiale di Instagram, seguito da più di 132mila followers, con la didascalia: “E poi, e poi..”.

https://www.instagram.com/p/B6SXHnrCjIZ/?igshid=1hbahi6jb1beg

La carriera di Nina Soldano decolla col il programma Indietro tutta!, di Renzo Arbore, dove interpreta Miss Sud, nel 1987. Dopo il successo del suo esordio cinematografico in Disperatamente Giulia nel 1989, accanto a Fabio Testi, torna sul piccolo schermo, dove dopo numerosi episodi di varie serie, conquisterà il grande pubblico nella fiction Incantesimo.

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

Uno dei volti più noti di Un posto al Sole

Nel 2006 entra nel cast della fiction Un posto al Sole, che all’epoca aveva appena compiuto i suoi dieci anni di attività. Riceverà numerosi premi grazie all’interpretazione di Maria Giordano: nel 2007 vince il Roma Fiction Festival, nel 2012 il Premio Malafemmena come migliore attrice soap e nel 2013, su votazione dell’Associazione Culturale Italiana a New York, il premio come attrice italiana più famosa all’estero.

L’attrice Nina Soldano è sposata, da circa tre anni, con Teo Bordagni, più giovane di lei, 42 anni lui e 56 anni lei. In una recente intervista ha parlato proprio del suo compagno: “E’ l’uomo giusto, non dico perfetto ma giusto per me. Ha più di 40 anni, non è un ‘boy’ e io non mi sento centenaria! Anzi, a 56 anni mi difendo, mi pare di portarli discretamente, no?”. L’attrice ha poi espresso il desiderio di misurarsi in un reality, come L’Isola dei Famosi, o magari a Pechino Express, in compagnia proprio di suo marito.

Impostazioni privacy