Diletta Leotta monologo di Sanremo | Accuse e critiche distruttive per la showgirl

Diletta Leotta è un fiume in piena e al settimanale Chi racconta le tantissime critiche ricevute dopo il suo discorso sulla bellezza a Sanremo. Quali sono state le sue affermazioni?

Diletta Leotta monologo di Sanremo
Diletta Leotta – meteoweek

La showgirl più di una volta si è fermata a riflettere quale sia realmente la bellezza e al Festival di Sanremo si è lasciata andare a un lungo monologo che, gran parte dei telespettatori hanno condiviso ma che molti altri hanno criticato senza pietà.

Al settimanale Chi infatti, Diletta Leotta ha raccontato ancora una volta quello che pensa sul monologo fatto a Sanremo ma soprattutto quello che, realmente pensa delle tante parole dette nonostante la “bellezza che capita”. Quali sono state le sue parole?

Diletta Leotta parla di Sanremo

Tutti ricordiamo il monologo che Diletta Leotta ha esibito al Festival di Sanremo per cui, gran parte dei telespettatori si sono scagliati contro di lei senza nessun freno. La showgirl proprio per questo, ha voluto dire ancora una volta la sua al riguardo durante l’intervista a Novella 2000: “Non mi sono difesa dicendo che era stato scritto dagli autori perché lo avevo condiviso e letto più volte, ero intervenuta su alcuni punto ed ero onorata di salire sul palco di Sanremo a recitarlo. Ma ho fatto tesoro anche delle critiche di alcune donne che, dopo averlo ascoltato, lo hanno commentato in rete e sui giornali”.

Diletta Leotta monologo di Sanremo
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta non si è così giustificata ma ha spiegato anche ora volta il suo punto di vista: “La prossima volta, se lo vorranno, prima di portare in tv un monologo lo farò leggere a loro. Dico sul serio”. Proprio continuando sulla scia della bellezza, la speaker ha voluto raccontare e confermare ancora una volta di essersi rifatta il naso.

La showgirl e i ritocchini estetici

La Leotta non ha mai fatto mistero di essersi rifatta il naso non sentendosi a suo agio con sé stessa: “Da bambina avevo un nasino carino, poi è cresciuto e non mi riconoscevo più. Così ho chiesto ai miei genitori di poterlo correggere e loro mi hanno detto: “Ne parliamo a 18 anni”.

Diletta Leotta monologo di Sanremo
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta contro il maschilismo senza precedenti: “Con tre parole d’ordine…”

Leggi Anche -> Diletta Leotta pene d’amore | La showgirl sogna ancora la favola

Diletta Leotta chiude affermando: “Non sono più bella, ma finalmente sono io!” e con questo la showgirl ha voluto sottolineare di non sentirsi poi così bella ma soprattutto troppo sicura di sé.

Impostazioni privacy