Diletta Leotta pene d’amore | La showgirl sogna ancora la favola

Diletta Leotta è tornata a tutti gli effetti operativa e carica per l’inizio del campionato mostrandosi però molto afflitta, le motivazioni sembrano essere le sue pene d’amore. Di cosa stiamo parlando?

Diletta Leotta pene d’amore
Diletta Leotta – meteoweek

La showgirl ha già archiviato la sua lunga vacanza in Sicilia e si è mostrata nelle sue storie Instagram sempre più felice e carica per i nuovi progetti lavorativi in ballo. Manca sempre meno all’inizio del Campionato di Serie A e Diletta Leotta, conduttrice indiscussa di Dazn, ha più volte manifestato la sua gioia nel tornare alla vita di tutti i giorni.

Nonostante la sua vita lavorativa vada a gonfie vele, la speaker radiofonica sembra sentire la mancanza di un vero uomo accanto a lei dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina. Tantissimi erano i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra i due ma Diletta, durante la serata di ieri ha mostrato su Instagram quanto le piacerebbe ancora una volta vivere una favola. Di cosa stiamo parlando?

Diletta Leotta amori complicati

La showgirl ha tantissimi progetti lavorativi in ballo ma soprattutto a breve uscirà il suo nuovo libro dal titolo “Scegli di sorridere”. Un anno davvero folle ma anche pieno di soddisfazioni per Diletta che in questi ultimi mesi ha deciso di mettere l’amore da parte dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina.

Diletta Leotta pene d’amore
Diletta Leotta – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, all’interno delle sue storie Instagram Diletta Leotta sembra voler mostrare le sue pene d’amore grazie a un film che, ricorderebbe una vera e propria favola d’amore che in fondo tutte le donne sognano. Di cosa stiamo parlando?

La showgirl e le pagine della sua vita

La speaker radiofonica non ama mettere in piazza e soprattutto sui social i suoi sentimenti ma durante la serata di ieri si è lasciata andare mostrando quale film stesse vedendo. Una storia d’amore emozionante quella de “Le pagine della nostra vita” che, Diletta Leotta ha guardato mostrandosi emozionata dall’inizio alla fine.

Diletta Leotta pene d’amore
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta contro il maschilismo senza precedenti: “Con tre parole d’ordine…”

Leggi Anche -> Diletta Leotta tempo di rinascita dopo il ricatto: “Ho avuto paura delle minacce…”

La relazione con Daniele Scardina sembra aver lasciato così un grandissimo vuoto nel cuore di Diletta Leotta che, continua a cercare un vero e proprio amore da favola nonostante le sue tantissime pene d’amore.

Impostazioni privacy