Diletta Leotta tempo di rinascita dopo il ricatto: “Ho avuto paura delle minacce…”

Diletta Leotta sembra trovare il coraggio dopo diversi anni di raccontare una vicenda che l’ha colpita nel profondo e che ha cambiato totalmente la sua vita. Quali sono state le sue parole?

Diletta Leotta tempo di rinascita
Diletta Leotta – meteoweek

La showgirl ha finalmente trovato la forza di raccontare per filo e per segno i momenti di paura e di sofferenza che l’hanno cambiata nel corso degli anni. Nonostante abbia sempre rispettato il silenzio senza mai replicare a nessuna accusa o ai commenti volgare nei suoi confronti, Diletta Leotta ha deciso di pubblicare un libro dal nome “Scegli di sorridere” dove, ha trovato la forza di raccontare la sua versione dei fatti e la sua vita.

La conduttrice sportiva si racconta così al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in un’intervista che ha lasciato i fan molto scioccati da quello che, Diletta ha dovuto affrontare. Di cosa stiamo parlando?

Diletta Leotta cambia la sua vita

La speaker radiofonica ha finalmente deciso di confessare tutto il male che ormai da diversi anni si porta dentro e lo fa grazie alla futura uscita del suo libro “Scegli di sorridere” il 22 Settembre. Diletta Leotta infatti ha così trovato il suo tempo di rinascita e spiega: “Ci ho riflettuto nei mesi di lockdown, quando ho avuto il tempo per guardarmi dentro. E ho tenuto questo “diario”, scrivendo ciò che ho provato nei momenti più difficili della mia vita”.

Diletta Leotta tempo di rinascita
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta non si è tirata indietro e al settimanale ha spiegato quello che in passato a dovuto affrontare: “Nel 2016 mi è stato hackerato il telefono e alcune mie foto sono finite in Rete. A Luglio del 2019 poi sono stata ricattata via sms nel cuore della notte. Il messaggio era: “Hai 8 ore di tempo per consegnare 30mila euro, altrimenti diffonderemo un filamento intimo che ti riguarda” Non esisteva nessuno video, ovviamente”.

La conduttrice travolta dal ricatto

Le parole di Diletta Leotta hanno così lasciato i suoi fan molto dispiaciuti per il difficile passato che ha dovuto affrontare. La speaker ha voluto infatti sottolineare quanto ha avuto paura in quel momento della sua vita: “La storia degli scatti rubati è stata come una spada che mi ha trafitto. Mi sentivo violata. Al ricatto, invece, ho avuto paura delle minacce, ero frastornata. Ma ho chiarito immediatamente la polizia che mi aveva aiutato con il caso precedente e alla fine tutto si è risolto”.

Diletta Leotta tempo di rinascita
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta Cenerentola super rock | Look da principessa moderna | Video

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta: Perché quello spot sessista?

È così che Diletta Leotta racconta tutte le sue situazioni buie all’interno del suo libro intitolato “Scegli di sorridere”.

Impostazioni privacy