Gemma Galgani incantesimo distrutto | Amara delusione a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani si è lamentata del fatto che l’incantesimo di ogni sua conoscenza viene puntualmente distrutto da Tina Cipollari. Scopriamo le novità della frequentazione difficile con Paolo Gozzi.

Gemma Galgani – MeteoWeek

In questa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è lamentata del fatto che la conoscenza con Paolo Gozzi si sta facendo sempre più difficile per colpa di Tina Cipollari. Secondo Gemma Galgani, infatti, l’incantesimo della conoscenza verrebbe continuamente distrutto dall’opinionista.

Paolo Gozzi – MeteoWeek

Gemma Galgani si è lamentata innanzitutto del comportamento di Paolo Gozzi che vede troppo distante da lei, perchè non ha voluto vederla subito dopo la puntata. Ma lui si è difeso, dicendo di non avere ventisei anni, ma sessantadue, e di non tollerare che gli venga detto cosa deve fare.

Gemma Galgani ha rotto l’incantesimo?

Il cavaliere ha detto di essere arrivato a Uomini e Donne per Gemma, ma, purtroppo, ha avuto dei problemi personali per cui non ha potuto trattenersi. Successivamente, Maria De Filippi ha raccontato che, giorni dopo, Gemma e Paolo si sono visti e c’è stato un bacio umido. Poi Paolo l’ha abbracciata da dietro e lei ha visto passionalità in questo abbraccio e massaggio voluttuoso alla schiena.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gemma Galgani ha raccontato che a volte lei e Paolo Gozzi hanno dei problemi di comunicazione, perchè lui non è molto avvezzo all’uso del telefonino. Ma la dama ha comunque detto di essere molto interessata a Paolo che ha descritto il massaggio fatto a Gemma.

Paolo Gozzi rallenta la conoscenza a Uomini e Donne

Tina Cipollari si è lasciata andare a una serie di esilaranti doppi sensi, parlando del bacio “umido” e del massaggio fatto da Paolo a Gemma. Ma il cavaliere ha spento l’entusiasmo della dama, raccontando che lui non l’avrebbe baciata in modo diverso in quel momento, perchè non gli sembrava il caso.

Leggi anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Tina Cipollari ha rimproverato Gemma Galgani di non aver imparato nulla dopo tanti anni ha Uomini e Donne: non avrebbe dovuto mettersi a piangere davanti a Paolo Gozzi. Secondo Tina, tutti i cavalieri cambiano idea su Gemma appena la conoscono. Ma Gemma si è difesa, dicendo che lei voleva solo chiarire con Paolo. Lui, invece, ha dato la colpa ai problemi di comunicazione tra loro che spesso non si comprendono. Forse anche Paolo Gozzi non si sente troppo apprezzato e capito da Gemma Galgani a Uomini e Donne? Alla fine, il cavaliere ha invitato la dama a rallentare la conoscenza. Gemma è troppo pesante a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy