Grande Fratello, Patrizia De Blanck annienta Tina Cipollari: “Quella str**”

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck continua ad essere una delle principali protagoniste del reality. Sempre pronta a dire la sua, di recente ha espresso il proprio parere su Tina Cipollari.

Patrizia De Blanck e Tina Cipollari – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck su Tina Cipollari

Nel corso di una chiacchierata con alcuni inquilini della casa, Patrizia De Blanck ha parlato di Uomini e Donne. A tal proposito ha affermato: “Mi vedi là in mezzo (Uomini e Donne), eh? Non ci andrò mai, ma per carità… A quella str** no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’”.

Un chiaro riferimento a Tina Cipollari, con cui Patrizia De Blanck ha condiviso la partecipazione al programma Il Ristorante, reality show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. La De Blanck ha quindi sottolineato come programmi come Uomini e Donne non siano adatti a lei: “Non sono programmi per me questi qua”.

Patrizia De Blanck – Fonte: Facebook

La contessa su Alba Parietti

Parole che non sono passate di certo inosservate, quelle di Patrizia De Blanck, che già nei giorni scorsi ha espresso senza peli sulla lingua il suo parere su Alba Parietti. Appena entrato il figlio della showgirl, Francesco Oppini, in studio, infatti, è stata trasmessa una clip in cui si sente la contessa affermare: “Il figlio è carino, ma Alba Parietti è un st****a, mi sta sulle palle”.

Parole che non sono passate di certo inosservate, con la stessa Alba Parietti che è intervenuta in diretta con una telefonata. A quel punto la Parietti, rivolgendosi a Patrizia De Blanck ha affermato: “Qualcuno ti ha fatto la spia. È vero io sono una grande st****a! A mio figlio dico: dopo aver fatto il lockdown con me, ora lo farai con la De Blanck e la Ruta mi rimpiangerai!

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

LEGGI ANCHE –> Marco Baldini senza cassa integrazione: “Al governo siete delle m***e”

A quel punto Patrizia De Blanck ha sottolineato di non aver mai conosciuto Alba Parietti di persona e che un giorno, conoscendola di persona, potrebbe cambiare idea, così “Come è accaduto con Tommaso, appena entrata l’ho mandato a fan***o“.

Impostazioni privacy