Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

Ida Platano, volto noto del piccolo schermo, ha pubblicato delle stories per augurare la buonanotte ai propri followers ma lo ha fatto attraverso una persona speciale.

Ida Platano è un volto noto al pubblico italiano per la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel Trono Over e nel 2018 per aver preso parte a Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, con il partner Riccardo Guarnieri. Grazie a queste importanti esperienze televisive la donna ha guadagnato molta popolarità diventando anche una star di Instagram riuscendo a superare i 500mila followers. Sul social network Ida è molto attiva e pubblica moltissimi post che la vedono protagonista di bellissimi scatti con alle spalle panorami mozzafiato e vestiti che valorizzano perfettamente il suo corpo. Nelle stories la concorrente di Uomini e Donne condivide la propria quotidianità con i followers mostrando la sua routine fatta di lavoro, divertimento e soprattutto del figlio di 7 anni Samuele.

La buonanotte con Alberto Urso

La donna ha inoltre sempre mostrato grande passione per la musica e proprio di recente ha augurato ai suoi seguaci una buonanotte speciale postando un video pubblicato da Alberto Urso in cui canta. Nel breve video il cantante- vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi- reinterpreta a modo suo un pezzo storico di Jovanotti: A te. Questa versione sembra aver colpito Ida per la sua intensità e profondità, tanto che la donna scrive: “Buonanotte con questa bellissima canzone”.

https://www.instagram.com/p/CFCXfdrK9HM/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/caterina-balivo-passione-femminista-la-conduttrice-paladina-delle-donne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/23/uomini-e-donne-armando-e-gianluca-pazzi-della-sosia-di-diletta-leotta-eccola/

Chi è Ida Platano?

Ida Platano è nata nel 1981 a Brescia dove ha lavorato come parrucchiera. All’età di 30 anni ha avuto un figlio, Samuele, di cui, come mostra su Instagram, è profondamente innamorata. La donna ha più volte dichiarato di essere innamorata dell’amore e di essere alla ricerca di un uomo che le faccia battere il cuore come accadeva con Riccardo Guarnieri, con cui ha anche partecipato a Temptation Island. Come mostra sui social, Ida è amante del mare e del viaggio e inoltre non rinuncia mai a passare del tempo con le sue amiche.

Impostazioni privacy