La Contessa cerca genero al Grande fratello, ma chi è l’ex di Giada De Blanck?

Patrizia De Blanck sembra che sia entrata nella Casa del Grande Fratello con un’unica missione: trovare un fidanzato a sua figlia Giada. Ma chi è l’ex della contessina?

Il successo di Giada a L’Isola dei Famosi

La cosa è certa: se Patrizia De Blanck cerca il fidanzato a sua figlia, vuol dire che quest’ultima è single. La figlia della Contessa, Giada De Blanck è nata a Roma il 13 gennaio 1981, da Patrizia De Blanck e Giuseppe Drommi, console di Panama, morto nel 1999.

La contessina ha debuttato in Tv nella trasmissione di Piero Chiambretti, “Chiambretti c’è”,assieme ad alcuni esponenti della nobiltà italiana, dopo l’esperienza a Miss Italia. Ma il vero successo, Giada De Blanck ,lo raggiunge con la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove si dimostra una ragazza sensibile tenace. Anche se non ottiene la vittoria, conquistata invece da Walter Nudo, Giada si porta a casa tutta la simpatia del pubblico che da quel momento, comincia ad apprezzarla e a sostenerla.

L’ abbandono della TV

Un momento che però Giada non ha voluto sfruttare perché di fatto, poco dopo decide di scomparire dalle scene televisive abbandonando la carriera dello spettacolo. La donna oggi è un’organizzatrice di eventi. 

La figlia di Patrizia De Blanck è molto riservata e delle sue vicissitudini amorose non si sa molto, anche se c’è stato un periodo in cui, su questo determinato argomento, ha fatto molto parlare di sé. 

Gli ex di Giada De Blanck

Restando in tema di nobiltà, A 19 anni ha avuto una relazione con  il principe francese Nicolas Cochin di Borbone al quale avrebbe dichiarato di aver regalato la sua verginità. La storia però è naufragata in breve tempo.

Qualche anno dopo, la contessina è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Adriano Finestauri. Questa storia ha rappresentato il grande amore per Giada e che ha dato anche  molto al gossip. Sullo yacht del manager infatti Giada è stata immortalata per la prima volta in topless. Ma poco dopo un anno Giada De Blanck è ritornata single.

Non ci sono ulteriori notizie sulla vita sentimentale di Giada De Blanck tranne i rumors che l’hanno vista coinvolta in un flirt con Thomas De Gasperi (il cantante dei Zero Assoluto) e Paolo Bossini (Campione di pallanuoto), ma non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito.

Lo stalker

Sicuramente Giada De Blanck ha vissuto un’ esperienza terribile proprio a causa di un suo ammiratore. A Storie Italiane, nella puntata del 12 novembre 2019 infatti la donna ha raccontato di essere stata vittima di  uno stalker che per anni l’ha perseguitata. L’ uomo le lasciava dei regali, diventati però sempre più inquietanti, come quando le è stato recapitato un video con un rito satanico.

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello, accuse a Patrizia De Blank: “Non si lava e …”

Insomma, la contessina non sembra tanto fortunata in amore. Sarà per questo che Patrizia De Blanck, cuore di mamma, è in cerca del suo principe azzurro?

Impostazioni privacy