Maria De Filippi fuori controllo a Uomini e Donne: “Te ne devi andare…”

Colpo di scena a Uomini e Donne: anche Maria De Filippi perde la pazienza con un corteggiatore eliminato da entrambe le troniste e si mostra fuori controllo. La padrona di casa è costretta ad alzare la voce per cacciarlo fuori…

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è successa una cosa che non accade spesso. Perfino Maria De Filippi è apparsa fuori controllo con un corteggiatore. La padrona di casa ha perso la pazienza ed è stata costretta, in un certo senso, ad alzare la voce, per cacciare fuori dallo studio di Uomini e Donne un corteggiatore che non accettava l’eliminazione da parte delle troniste.

Facundo – MeteoWeek

Si tratta del corteggiatore argentino Facundo, il quale, nelle scorse puntate, si era già fatto notare per essere uscito in esterna con Sophie Codegoni e per per aver attaccato duramente Jessica Antonini. Quest’ultima, in particolare, è stata particolarmente infastidita dalle critiche gratuite di Facundo, il quale le aveva detto di comportarsi come un uomo e di non lasciarsi corteggiare.

Maria De Filippi perde il controllo

Tanto che, alla fine, Jessica ha deciso di eliminare Facundo, perché continuava a criticarla anche lontano dalle telecamere, durante i balli. Con sua grande sorpresa, Facundo questa volta non ha trovato l’appoggio di Sophie, la quale si è affiancata a Jessica e ha deciso di eliminare anche lei il corteggiatore.

Maria De Filippi a Facundo: “Te ne devi andare…” – MeteoWeek

Ma le troniste non sono state le sole a scagliarsi contro Fancundo, accusandolo di essere poco educato e arrogante con tutti. Anche altre dame e cavalieri hanno appoggiato la scelta delle troniste e Gianni Sperti ha attaccato duramente l’argentino, invitandolo a tirar fuori gli attributi e ad alzarsi dalla sedia per lasciare lo studio.

Corteggiatore cacciato da Uomini e Donne

Ma Facundo sembrava non capire cosa ci si aspettasse da lui o, secondo alcuni, far finta di non capire. Tanto che è dovuta intervenire la stessa Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne si è ritrovata quasi ad alzare la voce e a dover dire apertamente a Facundo: “Te ne devi andare”.

Leggi anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne

Solo in quel momento il corteggiatore argentino si è arreso alla realtà dei fatti ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, deluso e con la coda tra le gambe. Ad accompagnarlo fuori, un piccolo coro di persone soddisfatte per la scelta delle troniste e per la severità della padrona di casa, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy