Meghan Markle e Harry violano il protocollo: il video dello scandalo

Meghan Markle e Harry sorprendono tutti comparendo a sorpresa in un video in cui hanno pronunciato un discorso sulle elezioni presidenziali in America: è stato violato il protocollo.

Meghan Markle ed Harry
Meghan Markle ed Harry- Foto web- Meteoweek

I membri della Famiglia Reale inglese devono mantenere un certo comportamento, soprattutto in pubblico e quando sono sotto gli occhi dei riflettori. Pare proprio che questa volta i coniugi di Sussex l’abbiano combinata grossa.

I duchi sono riapparsi in video dopo essere scomparsi dai radar negli ultimi tempi e hanno pronunciato un discorso sulle elezioni presidenziali in America, contravvenendo alle regole.

I duchi di Sussex violano la neutralità politica

Rigorosa neutralità politica: questo è quello che si chiede ai membri della Famiglia Reale inglese. Meghan ed Harry hanno quindi violato una delle regole fondamentali che devono essere rispettate da tutti a corte. Non bisogna entrare nelle questioni politiche: lo stabilisce il protocollo stabilito a Londra. Vietato esprimere le proprie opinioni in pubblico.

Le azioni di Harry e di sua moglie Meghan Markle potrebber creare una vera e proprio crisi diplomatica con gli Usa. La Regina Elisabetta potrebbe trovarsi in una posizione piuttosto imbarazzante con la Casa Bianca. Ma c’è di più: i due si sono attirati già numerose polemiche.

Il messaggio di Harry e Meghan sembra proprio una critica nei confronti di Donald Trump. E c’è chi è pronto a scommettere che l’ex attrice Markle abbia proprio tutta l’intenzione di puntare alla Casa Bianca. I Sussex hanno registrato un discorso nel giardino della loro casa californiana: il pezzo è stato inserito all’interno del video messaggio per Time 100, con protagonisti le 100 persone più influenti del 2020 dal Time.

https://www.instagram.com/p/CFfFDotH4kq/

LEGGI ANCHE ——-> Harry e William hanno un rivale, arriva nuovo principe: anche attore a Beautiful

LEGGI ANCHE ——-> William e Kate estate super lussuosa: dove andranno e quanto spenderanno

Critiche per Harry e Meghan Markle: il web insorge

Rivolgendosi alla telecamera Harry specifica che lui non è idoneo a votare il prossimo 3 novembre, e ci tiene a sottolineare che non ha mai votato in tutta la sua vita, perché alla Famiglia Reale è richiesta la totale neutralità politica. Ma la scelta di toccare argomenti politici non è piaciuto ai fan della coppia.

Molte le critiche ricevute sui social: “Perché un Principe britannico e sua moglie sono coinvolti in un’elezione negli Stati Uniti? Cosa c’entrano? Non abbiamo combattuto una guerra per porre fine alle interferenze della monarchia britannica?”. “Perché un principe del Regno Unito incoraggerebbe i cittadini statunitensi a votare alle loro elezioni? Come può essere consentito”.

Impostazioni privacy