Patrizia De Blanck, Grande Fratello romantico: scatta il bacio con lui

La contessa Patrizia De Blanck potrebbe aver trovato un valido alleato nella casa del Grande Fratello Vip: l’intesa tra lei e Fulvio Abbate sta crescendo in maniera esponenziale.

Patrizia De Blanck al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip di Patrizia De Blanck potrebbe regalare alla contessa una nuova amicizia con lo scrittore Fulvio Abbate. Tra l’inquilina più divertente di questa edizione del reality show e lo scrittore si sta instaurando in queste ore un rapporto molto stretto che non sta sfuggendo agli occhi indiscreti dei telespettatori e degli altri concorrenti del Gf Vip.

Nella casa i due sono stati protagonisti di un tenero confronto conclusosi con un bel bacio di Fulvio sulla guancia di Patrizia. Lei, svestendo i panni di donna verace, si è trasformata in una dolce amica con la quale confessare e parlare dei disagi dovuti al passare degli anni e alla propria immagine che si trasforma con lo scorrere del tempo.

Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate complici

Sdraiati sul divano e circondati da giovani aitanti, Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate si sono confrontati sull’età che avanza e che inizia a farsi notare sul fisico.

“Un momento di autolesionismo in cui più faccio schifo e più mi piaccio – ha iniziato a raccontare la contessa – . Siccome sto in mezzo a loro che passano tutto il giorno a truccarsi, a me viene la cosa contraria. Poi arriva la sera della diretta, mi trucco e mi ritrovo come sono nella mia vita normale. Poi il giorno dopo faccio schifo un’altra volta!”.

Anche Fulvio Abbate ha condiviso il pensiero della contessa, ammettendo di non vedersi bello allo specchio quando nota la pancia e la grande somiglianza con il padre.

Bacio tra Fulvio Abbate e Patrizia De Blanck al Gf Vip

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, relazione con il potente politico sposato: retroscena

Leggi anche–>Fulvio Abbate duro giudizio | La Gregoraci come una larva al GF Vip

Patrizia De Blanck conforta Fulvio Abbate: lui la bacia

“Io mi faccio schifo quando mi vedo la pancia, i capelli che mi sono cascati…”, ha iniziato a confessare lo scrittore, mentre la De Blanck gli faceva notare che tutto fa parte dell’evolversi della vita.

“Uno nella vita si evolve e diventa un cesso –  ha sottolineato Abbate che, sentendosi compreso dalla contessa le ha dato un bel bacio sulla guancia – . Ci siamo trovati!”.

“Nella vita ci sono cose molto più importanti”, ha aggiunto Patrizia abbracciata dall’amico trovato in maniera del tutto inaspettata nella casa del Gf Vip.

L’intesa tra loro, quasi sicuramente, sarà destinata a crescere ed animare il gioco.

Impostazioni privacy