Pillole gossip: Amoroso irriconoscibile, Urso ama lei, Romina chiede aiuto

Cosa è successo negli ultimi giorni nel mondo del gossip? Da Alessandra Amoroso a Alberto Urso a Romina Power… scoprilo qui!

Alessandra Amoroso, Alberto Urso, Romina Power meteoweek.com (Foto dai rispettivi profili Instagram)

Alessandra Amoroso, il colpo di testa divide i fan

Il colpo di testa di Alessandra Amoroso: niente decisioni avventate o prese di posizioni polemiche né reazioni sopra le righe. La cantante salentina ha solo… tagliato i capelli! Ha postato su Instagram il suo nuovo taglio e atteso le reazioni dei follower. Molti hanno apprezzato questo cambiamento davvero radicale, altri invece hanno fatto capire di non averlo gradito affatto. Voi cosa ne pensate?

L’impegno ecologista di Romina Power

Romina Power non ha mai fatto mistero del suo impegno ecologista, sin dai tempi di Sanremo: ricordate la canzone “Cara Terra Mia” con il ritornello “Come va come, tutto okay tutto okay”?. Be’, se non lo ricordate urge fare un ripassino visto che la cantante è tornata sull’argomento con un post-video su Instagram, un appello per sensibilizzare il pubblico sulla bellezza della natura, nella fattispecie pugliese, e sulla necessità di preservarla.

alessandra amoroso meteoweek.com (Foto di Alessandra Amoroso/Instagram)

Romina Power ha postato un video in cui si mostra tra i bellissimi alberi d’ulivo e, rivolgendosi ai suoi migliaia di followers, dice: “Vorrei invitare chiunque ci tenga a conservare il bellissimo mare che abbiamo qui in Puglia, nel Salento, a venire a una manifestazione. Se ci tenete al vostro mare e lo volete sempre conservare così bello e pulito com’è adesso, per favore venite perché bisogna fare qualcosa. Non può rovinarsi“.

Leggi anche —-> Romina Power appello disperato: l’ex di Albano scende in camp  VIDEO

Leggi anche —-> Amici, Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita: bellissimi in piscina

Si è venuto a creare un fragile eco sistema per cui vivono varie specie di uccelli oltre a tartarughe marine e delfini“, dice la cantante, “il progetto che vogliono realizzare dovrebbe convogliare i liquami di due comuni, Sava e Manduria. Questi liquami sono derivanti da un depuratore che stanno costruendo a due passi dal mare. Contenerli in grandi vasche a cielo aperto e poi riversarli in mare proprio in quel tratto di costa, vicino ad Avetrana. O addirittura direttamente in mare, con dei grandi tubi“.

romina power meteoweek.com (Foto di Romina Power/Instagram)

Poi la donna continua: “chi ha visitato la Puglia conosce la bellezza di questi luoghi. Le dune con la macchia mediterranea, il mare limpido e profumato. Perché uccidere la natura? La vera ricchezza? Solo perdendo il bene che abbiamo, ci rendiamo conto del suo valore. Ma a volte è troppo tardi. Seguendo i modelli Europei, si può disporre dei liquami senza inquinare la natura“.

Alberto Urso, eccolo con la donna della sua vita

Infine, Alberto Urso è comparso su Instagram con la donna della sua vita: no non parliamo di Gaia Gozzi né di Valentina Vernia, bensì di sua sorella Ramona, cui è legatissimo. La foto postata proprio da Ramona Urso li ritrae abbracciati e la dedica conferma il grande affetto tra loro: “A volte essere un fratello è anche meglio che essere un supereroe”.

alberto urso, ramona urso- meteoweek.com (Foto di Ramona Urso/Instagram)
Impostazioni privacy