Rissa al matrimonio: sposa ubriaca picchia gli invitati perché…

Quella che doveva essere la giornata più bella della sua vita si è trasformata in qualcosa di surreale. Protagonista di questa storia una giovane sposa, e qualche bicchiere di troppo. La situazione è degenerata a tal punto da richiedere l’intervento della polizia: ecco l’incredibile storia e le immagini che hanno fatto il giro del mondo.

L’inizio della rissa

La storia è accaduta a Swansea, tra le più grandi città del Galles, rinomata prorpio per l’abitudine di alzare il gomito nei weekend ( in questa città è stata girata The Valleys, una sorta di Jersey Shore gallese). Gomito che è stato alzato anche oltre i livelli proprio per il lieto evento, ma qualcosa è andato decisamente storto.

Per motivi che sono ancora da accertare, alcune invitate della sposa, visibilmente ubriache secondo il racconto dei testimoni che erano presenti alla cerimonia, hanno iniziato a litigare con le damigelle. Insulti, grida, spintoni e poi si è passati dalle parole ai fatti: le invitate della sposa sono venute alle mani proprio durante la cena per festeggiare il lieto evento.

Leggi anche —-> Tradisce il marito la prima notte di nozze: lui per vendetta chiede…

Leggi anche —-> Torna a casa e trova la moglie ammanettata al letto: ma l’amante…

Il ruolo della sposa

La situazione è degenerata in breve tempo: inizialmente la sposa era intervenuta per sedare gli animi, chiedendo alle invitate di non rovinarle il suo giorno. Ma davanti al protrarsi della rissa ha deciso di passare alle maniere forti. Anche lei ubriaca ha iniziato a scagliarsi contro colei che si riteneva avesse iniziato la rissa a cena.

La sposa ha picchiato la sua invitata con calci e pugni e le immagini di lei sopra l’amica e poi svenuta nel parcheggio antistante il ristorante sono diventate virali. Alla fine qualcuno ha pensato bene di chiamare la polizia, che ha diviso tutti. Gli agenti non hanno potuto fare altro che annotare i nomi di tutti i presenti. La stampa locale non riporta cosa sia successo dopo nè tanto meno quale sia stato il ruolo del povero sposo, che non si è fatto vedere per tutta la durata della rissa.

Impostazioni privacy