Scontro Corona e Berlinguer, volano insulti: “Gallina”

Mauro Corona insulta Bianca Berlinguer durante il consueto collegamento a Carta Bianca, minacciandola di andarsene.

La litigata in diretta a Cartabianca

Il pubblico di Carta Bianca ieri sera ha assistito ad un siparietto esilarante di Bianca Berlinguer e Mauro Corona, durante il quale sono volate le parole grosse. Una in particolare ha scatenato l’ira della giornalista, la quale in collegamento come sempre con Mauro Corona, si è sentita dire da quest’ultimo, “gallina”.

Mauro Corona, ospite fisso del programma di Rai 3, prima del suo exploit ha avuto una “tirata d’orecchie” da Bianca Berlinguer per aver detto il nome di un albergo, facendo così pubblicità non autorizzata. La cosa non è piaciuta per niente all’alpinista scrittore, che ferito evidentemente nell’orgoglio, ha dato sfogo alla sua indignazione dando vita ad una botta e risposta, tra lui e la conduttrice, senza precedenti.

Mauro Corona dà della “gallina” a Bianca Berlinguer

Corona infatti alza la voce e perde le staffe: “Se mi vuole qui tutta la stagione, mi fa dire le cose. Altrimenti la mando in malora e me ne vado. Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina!”, tuona lo scrittore, mentre la giornalista cerca di fermarlo, facendo riferimento all’albergo.

A questo punto Bianca Berlinguer risponde: “Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione. Ci sono regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità”, sottolinea Berlinguer. “Non dico più niente, tutto qui, arrivederci. Mi stia bene!”, ribatte Corona dopo aver completato il proprio intervento. Intanto Claudio Amendola, ospite della serata in collegamento assiste basito alla scena.

Ospite fisso

Mauro Corona è presente nel programma Cartabianca come ospite fisso dall’ 11 settembre 2018, giorno in cui prese il posto del giornalista e conduttore televisivo Tommaso Labate. Non sono nuove le sue esternazioni un pò fuori dall’ordinario, anche se quest’ultima è stata un pò troppo sopra le righe. Ultimamente lo scultore aveva spiazzato la Berlinguer con un commento su Matteo Salvini:

LEGGI ANCHE ———–>Cartabianca, Corona commenta le labbra della Azzolina: Berlinguer lo bacchetta

LEGGI ANCHE ———–>Bianca Berlinguer, chi è la figlia Giulia: splendida 22enne

“Io a Matteo Salvini ho sempre detto di adottare una via di mezzo”. Aveva esordito lo scrittore. “Quando vedo uno che esibisce rosario e crocifissi poi non ci credo più. In politica servono le idee”. Aveva concluso. Lo ritroveremo nella prossima puntata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy