Bianca Berlinguer, chi è la figlia Giulia: splendida 22enne

Tra le giornaliste più apprezzate e conosciute, Bianca Berlinguer è mamma di Giulia Manconi. 

Bianca Berlinguer – Fonte: Facebook

Chi è Giulia Manconi

Nata nel 1998, Giulia Manconi è figlia della conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer, e il marito Luigi Manconi. Particolarmente riservata, della figlia della Berlinguer si sa davvero molto poco. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Caterina Balivo a Vieni da Me, la Berlinguer, parlando del rapporto con la figlia ha rivelato che la figlia non manifesta particolare interesse nei confronti del suo lavoro. “Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”.

Sempre a Vieni da me, Bianca Berlinguer, parlando della maternità ha affermato: “Mi pento di averne fatto una sola. Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei“. Per poi aggiungere: “Fino a una certa età non ho desiderato di diventare mamma, quando ho avuto Giulia avevo 37 anni, (…) ho avuto mia figlia quando l’ho desiderata“.

Bianca Berlinguer, Luigi Manconi e la figlia Giulia  Fonte: Letto Quotidiano

Bianca Berlinguer tra carriera e vita privata

Inevitabile, poi, un commento della nota giornalista in merito al rapporto con suo padre, Enrico Berlinguer. A tal proposito la conduttrice di Cartabianca ha rivelato: “Lui era presente per quanto poteva. Era dedito alla causa della politica, noi però sapevamo che c’eravamo noi dopo il suo lavoro. Non ho mai visto i padri delle mie amiche dedicare più tempo rispetto a quello che lui ha dedicato a noi e alla sua famiglia. Te ne rendi conto solo da adulta”.

Per poi aggiungere: “Erano gli anni del terrorismo, non poteva fare un passo senza la scorta. Tornavo da scuola e l’ho trovato sotto casa da solo, mi chiese di accompagnarlo alla scuola dei miei fratelli e ci andammo in motorino. Quando tornammo c’era la scorta sotto casa, preoccupatissima”.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Abbagnato, chi è il bellissimo marito? Ecco l’ex calciatore [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

A proposito della sua carriera, invece, ha rivelato che: “Quando decisi di fare giornalismo non considerai mai la televisione“. Ha iniziato a muovere i primi passi sotto la direzione di Giovanni Minoli, con la Berlinguer che ricorda: “Cercava quattro ragazzi giovani per la sua redazione. Ho cominciato a lavorare con lui e fu un privilegio perché imparavo i trucchi e i dettagli della televisione”.

Bianca Berlinguer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy