Temptation Island, Valeria Liberati gioca a fare la modella: le foto sexy

Valeria Liberati è stata sicuramente una delle fidanzate più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, entrata per chiarire il rapporto con Ciavy ha invece trovato chi l’ha fatta distrarre in modo eccellete: il tentatore Alessandro Basciano è riuscito anche a rubarle un bacio. La giovane uscita single è oggi tornata insieme all’ex fidanzato Ciavy certa che sia l’uomo della sua vita e che il reality dei sentimenti l’abbia cambiato profondamente.

Valeria Liberati nessuna storia con Alessandro Basciano

Valeria ha più volte dichiarato che con Alessandro non c’è stato un seguito, quando è tornata alla sua quotidianità ha deciso di rimanere sola per un pò di tempo, poi ha ha rivisto Chavy e il loro amore è tornato a vivere. In un recente post su Instagram la Liberati ha reso noto ai suoi followers d’aver dato un’altra possibilità a Ciavy: “L’unica cosa certa era,che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più”
Ci siamo guardati un ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora.. sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio..ma so che partiremo mano nella mano!❤️.

Oggi Ciavy e Valeria sembrano aver ritrovato la serenità persa, hanno capito alcuni errori e si stanno vivendo questa seconda opportunità alla grande. Ovviamente la popolarità ottenuta grazie alla partecipazione a Temptation Island ha portato alla neo fidanzata alcune opportunità professionali. Valeria ha imparato a usare i social, in particolare ama farsi fotografare in pose da modella in versione molto hot. Gli scatti pubblicati su Instagram mostrano un Valeria in splendida forma, dalle forme invidiabili e decisamente molto sexy.

https://www.instagram.com/p/CFWxLkDi-i_/

Leggi anche —->Valeria Liberati stanca di aspettare | Proposta di matrimonio dopo Temptation Island

Leggi anche —->Temptation Island, Annamaria ha rifatto il naso: il prima e il dopo FOTO

 

Valeria Liberati le foto su Instagram incantano i followers

Molte le foto che Valeria Liberati ha pubblicato sul suo profilo social, la ragazza ha un seguito molto popolare, sarà anche per questo che ha deciso di mostrarsi in bikini in pose decisamente appariscenti. Gli scatti a bordo piscina o al mare mostrano le curve più sensuali della giovane ragazza: dal lato b al seno prosperoso Valeria sembra aver superato quello status di ragazza sottomessa e infelice che era prima del reality, ha trovato una sua dimensione e a quanto pare al possessivo fidanzato che la voleva sempre a casa questo non dispiace affatto.

https://www.instagram.com/p/CFURJTmCRFS/

Impostazioni privacy