Andrea Iannone, la storia con Belen non è finita | Il motociclista ritorna sull’argentina

Nonostante Andrea Iannone sia un personaggio pubblico di spicco, non ama stare al centro del gossip. Tuttavia nelle ultime ore sta facendo parlare di sé in seguito a un post pubblicato su Instagram. Ecco i dettagli.

Andrea Iannone e Belen - Meteoweek
Andrea Iannone e Belen – Meteoweek

Andrea Iannone, la storia con Belen non è finita

Andrea Iannone è un campione del motociclismo, ma è diventato ancora più popolare grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez. Quest’ultima si lasciò da poco con Stefano De Martino e dopo un po’ ufficializzò la storia con Andrea. Le cose non sono andate bene, dato che la showgirl argentina è tornata tra le braccia dell’ex marito. Iannone non si è perso d’animo, ma è andato avanti e ha conosciuto Giulia De Lellis. Parlavano di matrimonio, però anche con lei la relazione è giunta al capolinea e adesso si dichiara single. Di recente una fan gli ha chiesto il suo pensiero su Belen. La risposta ha spiazzato tutti. In pratica ha detto che per lui Belen ha rappresentato un punto di riferimento in un momento particolare della sua vita. Non ha fatto altro che spendere buone parole, definendola una persona vera fino alla fine, nel bene nel male.

Post di Andrea Iannone - Meteoweek
Post di Andrea Iannone – Meteoweek

 

Un periodo di riflessione

Andrea Iannone, la storia di Belen non è finita? Per ora non si ha una risposta precisa, però le sue parole fanno intendere che è rimasto un buon ricordo della loro storia d’amore. Qualcuno pensa che probabilmente potrebbero tornare insieme. Fatto sta che non ha tanta fortuna in amore. Dopo la fine della storia con Giulia, Andrea si è subito recato a casa sua per chiederle un’altra possibilità. Nel frattempo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già tornata con Andrea Damante e insieme hanno trascorso la quarantena forzata sotto lo stesso tetto. Da allora Iannone ha deciso di mettersi in un angolo per riflettere e meditare. Attualmente si dichiara sereno e felice, in quanto ha intrapreso un cammino molto difficile, ma con un buon esito.

Impostazioni privacy