Franceska Pepe rimane sola | Pentimento dopo l’attacco al GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

La modella Franceska Pepe rimane sola contro tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Franceska Pepe – meteoweek

E’ una concorrente controversa che sicuramente con il suo modo di fare provocatorio, Franceska Pepe rimane sola contro il resto della Casa. Prima contro Tommaso Zorzi, poi con Dayane Mello, alla quale però chiede scusa, evidentemente pentita.

Franceska Pepe rimane sola contro Zorzi e Mello

Franceska Pepe e Alfonso Signorini – meteoweek

Dal momento in cui è entrata nella Casa ha creato scompiglio: Franceska Pepe rimane sola contro i concorrenti della Casa.

In primis, le scintille ci sono con Tommaso Zorzi, con cui la Pepe ha avuto diversi scontri al punto che l’influencer le ha chiesto di non avere nessun tipo di contatto: “Franceska ti prego, visto che non c’è sintonia tra di noi, evitiamoci. Non è che detto che dobbiamo frequentarci per forza” ma la giovane modella ha replicato: “Ma io non ho niente contro te, non voglio evitarti”.

Eppure tutte le volte che Tommaso Zorzi esprime la propria opinione su qualcosa che coinvolge Franceska Zorzi, lei scatta in difesa al punto che l’influencer le ha detto: “Ma io non posso dirti nulla che subito ti senti attaccata? Vorrà dire che non ti dirò più nulla” .

Successivamente la tirata d’orecchie di Alfonso Signorini che in diretta la definisce: “Grande maleducata” ed in fine lo scontro in cucina per le ‘carote’ con Dayane Mello.

Franceska Pepe chiede scusa a Dayane Mello

Franceska Pepe e Dayane Mello – meteoweek

Nonostante i modi provocatori, Franceska Mello sembra veramente dispiaciuta per lo scontro in cucina con Dayane Mello.

E’ così che, durante la cena, decide di avvicinarsi alla modella e fare un ‘mea culpa’: “Volevo dirvi che il mio voler cucinare per voi era solo per fare qualcosa di diverso e sentirmi di più a casa”. Mi fa molto piacere ma ripeto nessuno è contro di te” sottolineando le buone intenzioni Dayane Mello sembra predisposta alla riappacificazione. Nel chiarimento interviene anche la contessa Patrizia De Blanck che prende la parola dicendo “Esatto, parlo a nome di tutti se dico che nessuno è contro di te”.

LEGGI ANCHE –> Franceska Pepe sentimenti profondi | La verità su Tommaso Zorzi al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe al GF Vip: “Sei maleducata”

Franceska Pepe è seriamente dispiaciuta: “Io davvero non volevo discutere con te perché sei una ragazza di cui mi interessa, sono giovane ma posso insegnare qualcosa anche io” mentre Dayane Mello, abbracciandola calorosamente, la tranquillizza dicendo: “Io non volevo in alcun modo criticarti anzi era tutto buonissimo, voglio che tu sappia che io ci sono e devi fidarti”.