Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe al GF Vip: “Sei maleducata”

La modella e concorrente fa perdere le staffe ad Alfonso Signorini che distrugge Franceska Pepe e, inalberato, alza la voce: “Sei una maleducata”. Cos’è successo?

Alfonso Signorini al GF Vip 5 – meteoweek

Non era mai capitato che il conduttore perdesse le staffe in quel modo durante la diretta televisiva di canale 5: Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe. “Qua conduco io, impara a parlare quando ti viene data la parola” ha risposto Alfonso Signorini nella puntata di ieri, 21 settembre 2020.

Alfonso Signorini distrugge Franceska Pepe

Qui comando io e questa è casa mia, questo ha ripetuto ieri, 21 settembre 2020, durante la diretta televisiva di canale 5 Alfonso Signorini che distrugge Franceska Pepe.

Mentre i concorrenti erano nel salotto della Casa, in diretta, si è innescata di nuovo la scintilla tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe che, nei giorni scorsi, hanno battibeccato più volte. Nel tentativo di far chiarezza tra i due e far esprimere l’opinione sulla vicenda anche agli altri concorrenti, Alfonso Signorini ha provato più volte a dare la parola ad Enock ma Franceska Pepe, presa dalla veemenza di voler parlare e chiarirsi, non smetteva di spiegarsi e parlare anche sul conduttore.

Alfonso Signorini contro Franceska Pepe – meteoweek

E’ stata una delle occasioni in due anni di conduzione del reality che Alfonso Signorini ha perso le staffe ed ha attaccato furibondo la Pepe: “Scusate un secondo. Senti Pepe..Oh Pepe! Mi senti o no? Intanto sei una gran maleducata. E che cavolo! Ma stiamo scherzando? Sei una gran maleducata. Impara a parlare quando ti viene data la parola. E quando io ti dico che qui conduco io e questa, come diceva qualcun altro, è casa mia, impara l’educazione e impara a parlare quando ti rendo la parola. È chiaro? Grazie”.

Tommaso Zorzi litiga con Franceska Pepe

Nella scorsa puntata, a fare il suo ultimo ingresso al Grande Fratello Vip è stata la modella Franceska Pepe, conosciuta soprattutto per essere la ex compagna di Vittorio Sgarbi. Dal primo momento in cui la concorrente ha messo piede nella Casa, tra lei e Tommaso Zorzi non c’è stata nessuna intesa.

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 – meteoweek

Per conoscerla l’influencer della Casa le ha posto un po’ di domande ma la reazione della Pepe non è stata delle migliori, rispondendo sempre con un tono sarcastico: “Che carriera vorresti fare? A 28 anni inizia già a tramontare. Hai un piano B oltre a fare la modella?” le ha detto Zorzi.

“Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia aziendale… oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella, studio?” ha risposto con piglio aggressivo la Pepe, lasciando sia Zorzi, che Oppini junior interdetti per la reazione.

Ennesimo scontro al veleno c’è stato nel giardino della Casa quando Franceska Pepe ha parlato del suo titolo di bellezza: “Ero a Sanremo per lavorare ad un programma, quell’anno avevo vinto Miss Europa a Beirut”.

A Tommaso Zorzi è bastato solo chiedere “Miss Europa?” per innescare la scintilla nella Pepe : “Sì, a Beirut che non è in Europa e quindi?”.

Leggi Anche -> Sossio Aruta ci spera ancora | Frecciatina ad Alfonso Signorini

Leggi Anche -> Alfonso Signorini disperato | Retroscena al Grande Fratello Vip

“Ma io non posso dirti nulla che subito ti senti attaccata? Vorrà dire che non ti dirò più nulla” ha replicato il concorrente. “Sembra che vuoi dire altro, comunque lasciamo stare. Continuo a raccontare di Vittorio Sgarbi. Semplicemente una giornalista gli aveva chiesto se ero la sua ragazza e lui ha risposto di si e ci siamo conosciuti stando insieme per sette ore” così conclude Franceska Pepe spiegando perché è stata definita la fidanzata di Sgarbi solo per sette ore.

Impostazioni privacy